SICILIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Giovanni allevo calopsite, cocorite, parrocchetti dal collare, abito a ragusa spero di trovare allevatori disposti a fare scanbi o a vendermi qualche altro esemplare di pappagalli per ampliare il mio allevamento cordiali saluti :D
     
    Top
    .
  2. alfio4
     
    .

    User deleted


    ciao sono della provincia di catania e cerco una coppia di gold per iniziare, ceduti da allevatori, con spesa modica.
    ho allevato da anni diamanti mandarini con ottimi risultati, ceduti 2 anni fa.
    ora volevo iniziare con i gould.

    il mio num e 328.4213317
     
    Top
    .
  3. docente75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!sono contento di essermi iscritto in questo forum,ma mi piacerebbe conoscere qualche allevatore delle mie zone ovvero Ragusa per poter vedere di persona com'è un allevamento e conoscere una persona con cui condividere tale passione e ad esempio mi sappia far vedere realmente la questione delle mutazioni perché una cosa é leggerlo un'altra cosa é ascoltarlo e vederlo! Forse sarò ridicolo nel dire ciò...ma ormai l'ho detto! :D
     
    Top
    .
  4. .Meo.
     
    .

    User deleted


    Ciao! :) io sono pure siciliano ma di Palermo.. C'è un utente del forum che se non ricordo male è di ragusa o siracusa! non ricordo precisamente..poi puoi provare a contattare il signor Pippo Campo!
    www.giuseppecampo.it/index.htm anche lui della zona
     
    Top
    .
  5. docente75
     
    .

    User deleted


    Grazie Meo spero di conoscere qui nel forum altri ragusani,ovviamente mi fa piacere condividere la mia novella passione con tutti in questo forum!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,896
    Location
    provincia di frosinone

    Status
    Offline
    Benvenuto! :)

    Purtroppo non posso aiutarti (abito nel Lazio), ma non credo che avrai problemi a trovare allevatori delle tue zone: io, per esempio, ormai, ne conosco pure troppi! :D ;)
     
    Top
    .
  7. docente75
     
    .

    User deleted


    Fino ad oggi non ho ancora fatto conoscenza con nessun allevatore di ragusa, qui nel forum! :cry:
     
    Top
    .
  8. ennio6
     
    .

    User deleted


    piacere sono ennio sono nuovo a da poko che o un bengalino maschio lo appena comprato 2 giorni fa ma nn so come comportermi o avuto tanti uccellini ma mai un bengalino mi potete aiutare
     
    Top
    .
127 replies since 27/12/2006, 16:44   4021 views
  Share  
.