SICILIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    2,814
    Location
    Saluzzo - CN

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum websicilia...
    Che cosa allevi? dicci qualcosa di te...

    Se ti presenti qui di punto in bianco sa tanto di spam...
     
    Top
    .
  2. websicilia
     
    .

    User deleted


    Veramene ero entrato qui solo per vedere se trovavo qualcjhe consiglio sull'allevamento dei Gould. Io al momento allevo canarini, ma vorei ingabbiare qualche coppia di Gould, anche se non mi piace molto dover utilizzare balie. Ho imparato in anni di allevamento che l'imprinting e' una cosa importante. D'altronde Conrad Lorenz ci ha vinto un Nobel se non erro.
    Lungi da me l'idea di fare spam.
    Ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    2,814
    Location
    Saluzzo - CN

    Status
    Offline
    Ok, meglio così allora...
    Qualche esperto di gould qui c'è e c'è anche chi alleva in purezza... Cerca nella sezione Diamante di gould e leggi un po' di discussioni...
     
    Top
    .
  4. giumana
     
    .

    User deleted


    Web sicilia, io potrei fornirti dei gould (allevati in purezza e puoi vedere da te), scrivimi [email protected] oppure mi mandi un mp. dal sito, comunque sono di Falcone.
    Ciao
     
    Top
    .
  5. giumana
     
    .

    User deleted


    Ornitologia shopping ho dato un occhiata ed ha prezzi di spedizione molto alti.
     
    Top
    .
  6. websicilia
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per il tuo interessamento, io sono di Augusta, sei un po lontanoccio, ma se mi trovo nelle tue zone ti vengo a visitare.
    Nella mia zona non trovo molti prodotti, e compro sempre online, quindi ti sarei grato se mi volessi segnalare un Negozio Online di Ornitologia che fa prezzi di spedizione piu' bassi ma con i prezzi dei prodotti convenienti come quello segnalato, sai con i tempi che corrono risparmiare e' d'obbligo. Se me lo segnali, ed e' veramente conveniente sicuramente diventero' loro cliente, anche se al momento su Ornitologia Shop le spese di spedizione sono gratuite.

    Attendo un tuo cortese riscontro. Grazie.
    Ciao
     
    Top
    .
  7. giumana
     
    .

    User deleted


    Se ti trovi dalle mie parti o ci vuoi venire a posta io sarei contento, comunqe proprio all'uscita dei caselli dell'autostrada di Falcone si trova un piccolo negozio di animali ma fornitissimo di tutto e dico tutto , tranne ovviamente il fonniopaddy, purtroppo! Comunque se hai intensione di venire dimmelo che se mi dici cosa compri ri faccio sapere qunto potresti spendere, così mi vieni a trovare!
     
    Top
    .
  8. websicilia
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava strano... ho fatto una ricerca accurata su Internet e sicuramente Ornitologia Shop e' il sito con i prezzi piu' convenienti, scusa, ma fammi capire una cosa, se vengo da Augusta a Falcone per acquistare....quanto mi costa il viaggio? (benzina, Caselli, e tempo) Dai...cerchiamo di essere realisti! Mi piacerebbe che sui forum si dessero notizie utili e reali invece di sparare a zero solo per i propri interessi.
    E poi sono stato accusato io di SPAM....!
     
    Top
    .
  9. giumana
     
    .

    User deleted


    Ma ... guarda che io non ti ho accusato di nulla e poi .. ti informo che da me per prendere dei soggetti di diamanti di gould sono venuti anche dalla calabria, pertanto non vedo quale può essere il problema, poi in secondo luogo non ho obbligato nessuno ho solo dato un consiglio, tutto qua come tu hai dato il tuo.
    Amici come prima.
     
    Top
    .
  10. bengalino1412
     
    .

    User deleted


    websicilia vedi che gigi ti aveva dato per spam perchè ti sei iscritto al forum e non hai postato nemmeno un msg sui gould o sui dm ;hai solo scritto una pubblicità su un sito,quindi una persona cosa deve pensare?te lo dico in maniera benevola... :) qui siamo tutti brave persone che parliamo di dm tutto il tempo e in tutte le sfaccettature,suonava strano che avessi postato solo quel msg;e credimi in questi mesi non ho percepito nessuno che abbia reale scopo di lucro...abbiamo solo passione,tanta passione...
     
    Top
    .
  11. websicilia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giumana @ 19/11/2007, 21:04)
    Ma ... guarda che io non ti ho accusato di nulla e poi .. ti informo che da me per prendere dei soggetti di diamanti di gould sono venuti anche dalla calabria, pertanto non vedo quale può essere il problema, poi in secondo luogo non ho obbligato nessuno ho solo dato un consiglio, tutto qua come tu hai dato il tuo.
    Amici come prima.

    Il problema non riguarda i Diamanti di Gould, per comprare dei soggetti interessanti si fanno anche 200 km, ma il tuo consiglio credo non disinteressto riguardo al negozio di animali nel tuo paese, ricapitoliamo, prima posti dicendo che un sito ha le spese di spedizione alte, ti chiedo di segnalarmi un sito dove fanno spese di spedizione piu' basse (visto che hai scritto che erano alte le avrai comparate con altri siti giusto?) e tu mi proponi di venire ad acquistare nel tuo paese, ma ti sembra normale? il tuo consiglio qual'era? risparmiate le spese di spedizione pero' venbite da me a comprare facendovi centinai di km e' questo se non sbaglio

    Cmq non mi va di parlarne, ripeto di solito sui forum bazzico solo per leggere e trovare dei consigli utili, non per fare polemiche o Spam, visto che non gestisco nessun sito commerciale.




    CITAZIONE (bengalino1412 @ 19/11/2007, 22:08)
    websicilia vedi che gigi ti aveva dato per spam perchè ti sei iscritto al forum e non hai postato nemmeno un msg sui gould o sui dm ;hai solo scritto una pubblicità su un sito,quindi una persona cosa deve pensare?te lo dico in maniera benevola... :) qui siamo tutti brave persone che parliamo di dm tutto il tempo e in tutte le sfaccettature,suonava strano che avessi postato solo quel msg;e credimi in questi mesi non ho percepito nessuno che abbia reale scopo di lucro...abbiamo solo passione,tanta passione...

    Allora cortesemente, tu o il moderatore potreste dirmi quale pubblicita' ho fatto?
    Ho solo risposto ad un utente che chiedeva l'indirizzo dove si trovano i magazzini e l'allevamento, e siccome conosco il posto e so come funziona o solo dato un consiglio su come contatatrli, leggete bene e poi rispondetemi.
    Inoltre sullo scopo di lucro, chiaramente non riferito al libero scambio, vendita o acquisto di soggetti, potresti cortesemente leggere cosa mi ha postato Giumana, e fammi sapere tu cosa ne pensi.
    Grazie
     
    Top
    .
  12. bengalino1412
     
    .

    User deleted


    abbiamo capito websicilia!!!
    sei iscritto a questo forum,ma non ti interessa realmente dialogare ne sui dm ne sui gould ,in quanto da quando sei iscritto non hai postato sui topic classici ma solo su sicilia creando più polemiche che altro...qui siamo tutti amici ed accogliamo tutti a braccia aperte,non c'è nessuno che vuole guadagnare tramite questo forum e se tu ci vuoi credere bene altrimenti sei libero di cambiare forum ...
     
    Top
    .
  13. giumana
     
    .

    User deleted


    In effetti io ti ho dato un consiglio come hai fatto tu, se non ti va bene ok!! Non capisco perchè te la devi prendere perchè ho detto che il sito che tu mi hai proposto, per me è caro, tutto qui, io ti ho consigliato il negozio del mio paese non perchè a me interessa personalmente, figurati io compro e pago come faresti tu o qualche altro, ma solo perchè si compra a prezzi convenienti e con prodotti di ottima qualità, tutto qui. Comunque amici come prima.
     
    Top
    .
  14. philips_
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ! nessuno della provicia di ct ? io sono di giarre allevo canarini e diamantini, ho iniziato da poco ma ho gia una bella voliera è un po di gabbie !
     
    Top
    .
  15. giumana
     
    .

    User deleted


    Cosa avresti intenzione di allevare??
     
    Top
    .
127 replies since 27/12/2006, 16:44   4021 views
  Share  
.