CAMPANIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franco321
     
    .

    User deleted


    Ciao Baron85 ti ho inviato un e-mail per avere la tua info
     
    Top
    .
  2. peppecid
     
    .

    User deleted


    io ho dei gould a 25 euro e dei ruficaudaa 20 euro x ciunquesiainteressato contattatemi a [email protected]

    inoltre sono interessato anche ai kittliz\diam.papapgallo\cordonblue\quadricolore\mzambico chiunque possa fornirmeli e'pregato di inviarmi una mail
    [email protected]
     
    Top
    .
  3. Domizio
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potreste darmi una info?
    Stavo pensando di prendere una gabbia zincata sui 90 cm di lunghezza sapete dirmi dove trovarla e bene o male quanto mi verrebbe a fare?
    Grazie e buona giornata! ;)
     
    Top
    .
  4. Drakkan
     
    .

    User deleted


    Allora, se non sbaglio sei di napoli vero?
    vedi qui www.gabbie.net il negozio dovrebbe essere a corso secondigliano, ha gabbie da cova di varie misure e sono disponibilissimi!

    tempo fa dovevo andarci

    fatti inviare il listino prezzi!

    (i prezzi sono molto concorrenziali, almeno lo erano qualche mese fa! ciao ciao!)
     
    Top
    .
  5. kyme
     
    .

    User deleted


    Per le attrezzature vi consiglio il negozio di Nello Formisano a San Sebastiano al Vesuvio, ha i prezzi più bassi di tutti, sennò non partirei da Fuorigrotta per andare fin lissù a prendere le cose.
    Ne vale la pena, anche coi mangimi fa prezzi incredibili, l'unico neo?? bisogna fare un pò di fila.
     
    Top
    .
  6. 62fp
     
    .

    User deleted


    Relativamente alle gabbie io dovrei dismettere qualcosa, per cambio tipologia specie e posto di allevamento, in particolare qualche gabbia da 60 cm circa di lunghezza e qualche gabbiaone da 90 cm quasi nuovi di poco più di un anno di utilizzo (le piccole nel periodo di riproduzione e le grandi nel periodo di mantenimento). Io invece cerco qualcuno che possa cedermi un paio di coppie per cominciare, in quanto non posseggo nessuna esperienza. Spero che qualcuno possa contattarmi e onestamente aiutarmi a comincere con degli elementi di buona fattura. R I P E T O S O N O I N E S P E R T O!!!!!
     
    Top
    .
  7. almast
     
    .

    User deleted


    ciao raga
    oggi sono stato fuori zona per accompagnare mio padre a fare una visita medica(per fortuna il medico dice che va tutto bene)...in ogni caso ho fatto un salto da un uccelleria dove in passato(prima di trasferirmi)andavo spesso ed ho trovato una sfilza di bellissimi gould di cui ne ho presi 4(due maschi ancestrali tr e due femmine ancestrali tn con il becco nerissimo)...gli sono rimasti credo un otto maschi(tutti ancestrali tr) e una femmina ancora in muta....vi do la dritta perchè gli uccelli sono tutti in ottima salute e belli vispi e grossi quindi se siete in zona e allevate i gould vi consiglio di farci una capatina....un saluto Alfo :)

    n.b.
    caspita mi scordavo la cosa importante...come ci arrivate se non vi dico dove? :P ...il negozio si trova a Scafati(SA)....uscite dall'autostrada al casello di scafati\pompei e svoltate a destra...un 300\400 metri dopo vi trovate il negozio sulla sinistra della strada
     
    Top
    .
  8. Patty0903
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per chi è interessato ad un allevatore di cocorite inglesi posso aiutarvi,mandatemi mp
     
    Top
    .
  9. 62fp
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Ci sono anche io che allevo ondulati inglesi e sono della provincia di Napoli e precisamente di Vico Equense. :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Patty0903
     
    .

    User deleted


    Scusami ma nn sapevo che tu allevi coco inglesi, a saperlo prima nn avrei postato.Ma quanto le fai le coco?Se vuoi rispondimi anche tramite mp
     
    Top
    .
  11. 62fp
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Non preoccuarti non è successo niente. Ho cominciato quest'anno dopo un ventennio che allevavo canarini di colore. Ho preso un coppia di maschio opale azzurro e femmina comune verde (le foto le puoi vedere nel post ALTRI ANIMALI DI CASA - LE PASSIONI NON HANNO CONFINI - sono un po stressati per spostamento di alloggio da qualche ora) da un caro amico della provinicia di LATINA che è molto bravo. Adesso sono in fase di accoppiamento spero che quest'anno possa avere qualche bel soggetto. Comunque non proccuparti resto a tua disposizione per qualsiasi informazione. image
     
    Top
    .
  12. diamantina88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, e da un secolo che manco in questo forum è ora ho visto questa bella discussione. Sono esattamente di castellammare di stabia in prov di Napoli e da 2 anni e mezzo allevo cocorite normali sn disposta a fare scambi o vendere o komprare tutto a buon prezzo!! Il mio contatto è [email protected] ma al momento sn priva di soggetti da poter cedere!!!
     
    Top
    .
  13. peppecid
     
    .

    User deleted


    io ho dei gould x contatti [email protected]
     
    Top
    .
  14. almast
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...stamattina approfittando della mattinata di chiusura del mio locale,mi sono messo in treno per fare compere a Napoli
    il negozio di animali che sta a piazza Garibaldi,di fronte a porta nolana,ha i diamanti di gould a 25€ ,c'erano in oltre una marea di p.d.g. , padda di grosse dimensioni e ovviamente canarini e pappagalli come li volete

    precisazione
    i diamanti di gould sono novelli che hanno da poco iniziato la muta, ma erano tra gli uccelli in migliori condizioni,da quello che ho visto mi sembravano in forma...si distinguevano facilmente le mutazioni:quasi tutti petto viola testa rossa ; c'era un pastello giallo TR PB , c'ara qualche ancestrale testa gialla ...ma come vi ripeto le mute sono all'inizio...io me li sarei portati ma non avevo abastanza soldi perchè principalmente mi servivano delle femmine di diamante mandarino

    dulcis in fundo,se andate per i diamanti mandarino,perdete tempo...mi sono beccato i 5 più belli :P ...ultimi rimasti degni di nota erano dei dorso-chiaro
    quelli che ho preso io sono tutti di taglia ancestrale:un maschio br g-n , un maschio gr g-n becco-giallo(che culo), una femmina bruna e una grigia entrambe con guance rosa(spero tanto che portino il petto arancio) ,una femmina bruno isabella che credo sia una petto-arancio (ha i fianchi vistosamente puntinati come le femmine di p-a)
    i d.m. secondo me erano un po cari :li vende ad 8€ ,ma sono tutti ancestrali e non sono tenuti bene,ma con una bella lucidatina usciranno nuovi
    se ci andate non fatevi scappare i gould ;)
     
    Top
    .
  15. mister diamantino
     
    .

    User deleted


    ciao almast io sono di melito anche se devo fare un po di starda la faccio.
    cmq da quello che dici deve avere uno spazio enorme per tenere tutti questi uccelli. io sono un appassionato di canarini ma anche di diamantini e anche pappagallini. vorrei sapere il prezzo perche se mi da piu facilita a me io vengo subito a vedere il negozio, anche perche devo riempira la mia stanza che e diventata una voliera , con gabbioni e un altra mini voliera. ciao fammi sapere
     
    Top
    .
104 replies since 27/12/2006, 16:48   5857 views
  Share  
.