LAZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Mannaggia Kyme, come vorrei essere a Roma in questo momento!!!! :(
     
    Top
    .
  2. kyme
     
    .

    User deleted


    Se ti serve qualcosa chiedi pure, chissà un giorno passo dalle tue parti...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Mi servirebbe una Bengalina moscata da dare al mio stupendo maschietto.
    Ma questa negoziante come fa ad avere queste specie che erano solo di cattura?
    Hanno per caso l'anellino inamovibile?
     
    Top
    .
  4. askerix
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo scusa, ma mi sono accorto che io e Kyme parliamo di 2 negozi diversi. L'errore nasce dall'omonimia e dal fatto che credevo che la signora si chiamasse Fiorella. In realtà io parlo sempre col marito ma sapevo della grande passione della moglie per gli esotici e ho fatto confusione.
    Sapete come me ne sono accorto? Sono passato al negozio e non aveva nessun altro esotico oltre 4-5 sparuti diamantini!
    Sono proprio un pollo! :lol:
     
    Top
    .
  5. kyme
     
    .

    User deleted


    Saby mi sembra che una coppia l'aveva l'altra volta che sono andato, il numero lo trovi in questo forum. Non ricordo se c'era l'anellino amovibile o no, so che li alleva un ragazzo che abita qui a Roma ma è brasiliano. Di più non so.
    Ha anche i coda d'Aceto e altri animaletti rari, prova a fargli uno squillo....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Kyme, Ask dice che non è l'Animalia che ha scritto lui, quindi il numero non è lo stesso.
    Comunque ti ringrazio ma lascio perdere, non voglio disturbare nessuno per un uccellino che te lo dovresti tenere per mesi.
    Casomai se a settembre vedi che hanno una Bengalina moscata, allora ci possiamo mettere d'accordo. :D
     
    Top
    .
  7. kyme
     
    .

    User deleted


    ok ti farò sapere allora..
     
    Top
    .
  8. Vincyv
     
    .

    User deleted


    Scusa ma perchè non posti il numero di questo negozio kyme.
    Se è diverso da quello che ha postato ask,potrebbe tornare utile,non credi?
    ciao.
     
    Top
    .
  9. kyme
     
    .

    User deleted


    Eccovi il numero di tel del negozio di Fiorella: 06 7185903.
    Ciao
     
    Top
    .
  10. kikkina1984
     
    .

    User deleted


    ottimo kyme, serviva anche a me!!!

    cmq io segnalo :

    UCCELLERIA APPIA: abbastanza fornita ma persone odiose e prezzi elevatissimi

    ANIMAL'HOUSE: concordo a pieno con qnt detto prima, soggetti tenuti egregiamente e prezzi ottimi (8 euro una dm di media taglia e molto bellina, x il centro di roma è cosa rara!!!)

    VIVAIO S.PLACIDO: ottimi prezzi x l'attrezzatura, animali in PESSIME condizioni

    CONSORZIO AGRARIO DI TORRIMPIETRA: signore molto simpatico, molto fornito specie x i canarini, buona qntt di dm e ogni tanto qlke esemplare particolare (tipo igniscolor) se dite di essere allevatori vi fa lo sconto. tenuti benissimo, gli fa anche fare il bagno 1 volta alla settimana!!!!

     
    Top
    .
  11. Etanian85
     
    .

    User deleted


    Scusate una info ... che x caso qualcuno si e' imbattuto in una coppia di usignoli del giappone da quelle parti? :D
     
    Top
    .
  12. kyme
     
    .

    User deleted


    Giusto un'appunto sul negozio di Piazza dell'Unità..... devo dire che ci sono persone cortesi e gli animali sono tenuti splendidamente, molto pulito, però che prezzi!!!!
    Solo per farvi un'idea, Femmina di Golatagliata 20 €, femmina di D. Guttato intorno ai 35/40 €.....incredibile.
     
    Top
    .
  13. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Eheh..non per me ! :D
    Vabbè ma non faccio testo..ormai entro anche solo per chiacchierare di calcio lì dentro..
     
    Top
    .
  14. .:Majin bu:.
     
    .

    User deleted


    A Ladispoli nn conoscete nulla?
     
    Top
    .
  15. .:Majin bu:.
     
    .

    User deleted


    ROMA

    ANIMAL MINI , Piazza dell'Unità 7, 06/3210618 (Via Cola Di Rienzo)
     
    Top
    .
65 replies since 27/12/2006, 16:51   4075 views
  Share  
.