LAZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,896
    Location
    provincia di frosinone

    Status
    Offline
    C'è qualcuno della provincia di frosinone che sappia consigliarmi, in questa provincia, qualche buon negozio?? (sia per quanto riguarda la vendita di diamantini sia, soprattutto, per la vendita di buoni alimenti: questo perché trovo sempre le solite marche scadenti); sempre in questa provincia, conoscete qualche bravo allevatore privato (forse mi serve una femmina di diamantino). Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. :)
     
    Top
    .
  2. leucosia2
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei segnalare un ottimo negozio di animali, si trova dalle mie parti, via nocera umbra 123, negozio molto fornito. I propietari Letizia ed Emiliano sono persone molto preprate, sono entrambi allevatori di canarini ad alto livello. Non so chi dei 2 e campione italiano. Prendono gli animali solo dai migliori allevatori dItalia ed hanno un negozio molto fornito fi pastoni, integratori, gabbie, e tuto quant può servre all allevatore. Fateci un salto. Ciaoooooo :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. Dario1978
     
    .

    User deleted


    MMM....questo mi manca.
    Non è che sai se ha qualche avanzo di piccoli africani in qualche gabbia?
     
    Top
    .
  4. LadyGoccia
     
    .

    User deleted


    Parli di Via Nocera Umbra zona S. Giovanni a Roma????
     
    Top
    .
  5. leucosia2
     
    .

    User deleted


    Ciao.Si parlo di via nocera umbra 123 il negozio si chiama oasi alata.L ultima volta che ci sono stato avevano appunto diamanti mand. ma quelli piccoli, in questo periodo non so se prenderanno altra roba. Puoi provare a chiedere, se possono sia letizia che emiliano ti accontentano, sempre che riescano atrovare qualcosa x non deludere il cliente.Hanno comr detto in precedenza molti pastoni ed attrezzature varie. Ciaooooooo :D :) :) :) :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6. askerix
     
    .

    User deleted


    A chi interessa, Animalia (prima pagina di questa discussione) ha molti diamantini GN anche in combinazione con altre mutazioni (DC, MON, PN, ecc.).
    Inoltre il proprietario ha 2 maschi di becco di corallo, uno dei quali lo scambierebbe con una femmina.
     
    Top
    .
  7. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Aspetta e spera...
     
    Top
    .
  8. LadyGoccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leucosia2 @ 11/4/2008, 07:47)
    Ciao.Si parlo di via nocera umbra 123 il negozio si chiama oasi alata.L ultima volta che ci sono stato avevano appunto diamanti mand. ma quelli piccoli, in questo periodo non so se prenderanno altra roba. Puoi provare a chiedere, se possono sia letizia che emiliano ti accontentano, sempre che riescano atrovare qualcosa x non deludere il cliente.Hanno comr detto in precedenza molti pastoni ed attrezzature varie. Ciaooooooo :D :) :) :) :D :D :D :D :D

    visto che ci passo spesso voglio andare a dare un'occhiata...
     
    Top
    .
  9. jhonatan21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario1978 @ 11/4/2008, 17:54)
    Aspetta e spera...

    image image image
     
    Top
    .
  10. nadyroma
     
    .

    User deleted


    ragazzi.... Vorrei sapere da voi qualche grosso rivenditore di alimenti e attrezzatura, che mi dite dei prezzi del negozio di giardinaggio in via di Acqua bulicante??? E del negozio di animali a L.go preneste???
     
    Top
    .
  11. nadyroma
     
    .

    User deleted


    Ciao di nuovo. Sono stata al negozio a L.go Claudiani, forse non è il periodo adatto ma avevano degli uccellini che poverini mi facevano una gran pena.....
    Poi sono stata a via Nocera Umbra e mi sono trovata benissimo, ancora senza animali ma la ragazza ne sa davvero tante. Mooolto ben fornito di prodotti non commerciali!!!

    Vorrei sapere i commenti sul negozio a L.go preneste...
     
    Top
    .
  12. +Leone80+
     
    .

    User deleted


    Negozio a mio parere veramente molto bello! Non vi ho mai acquistato nulla se non una mangiatoia tipo beverino. Comunque gli animali sono tenuti bene e i prezzi non sono poi così elevati se si toglie il fatto che una coppia di pdg la vendeva a 30 euro!
     
    Top
    .
  13. nadyroma
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio l'ho dedicato al turismo nei negozi di Roma (di animali naturalmente!!!)

    Allora:
    ---Via Filomusi Gulfi, zona Togliatti: Buona esposizione per tenere gli uccellini(dm,cocoriti,canarini), stavano anche messi benino. Di un po diverso c'era un incrocio tra canarino e cardellino.

    ---Via dei Geranei, Centocelle: una marea di uccellini tra dm, cocoriti, canarini e altri tipi di pappagalli, c'era pure un golatagliata. La cosa buona del negozio è che i dm spennati vengono separati per la convalescenza!!

    ---Centro comm. Cinecittà2: tanti animali...molto "commerciale" ma gli uccellini...sempre gli stessi e prezzi esagerati!!!

    ---Viale D.Bosco: un ora per trovare parcheggio e di uccellini, nemmeno l'ombra!!!

    ---Via delle Palme, Centocelle: sempre gli stessi uccellini, tenuti bene ma sono rimasta perplessa dal fatto che un bellissimo esemplare di ancestrale STRAmaschio, era in una gabbietta da solo col nido....la signora dice che doveva deporre... (?????????)

    ---L.go Preneste: negozio meraviglioso, grandissimo, con tanti animali, rettili e acquari. Ancora non hanno gli uccellini....

    ---V.le Ariano Irpino (dietro il negozio di cui sopra): un ora per trovare la strada, niente uccellini.

    ---p.za Azolino Harzon/via Cina, zona Torrino: i soliti uccellini ma per quanto riguarda i dm, l'unico con mutazioni diverse da isabella e ancestrali!! Il titolare è molto gentile, anche gli operai, che tempo addietro si presero cura di un passerotto caduto dal nido.

    Tanto per concludere il mio elenco, aggiungo altri due negozi visitati qualche giorno fa:

    ---L.go dei Claudiani (zina Appia Pignatelli) Buona organizzazione per tenere gli uccellini ma alcuni erano tanto tanto spennati poverini!

    ---Via Nocera Umra, zona Appia: Negozio moooolto interessante. Aveva appena aperto dopo le ferie, per cui non era allestito (ma le medaglie erano tutte appese!), tanti prodotti tipo vendita all'ingrosso, non so se mi spiego, la ragazza mi è sembrata esperta.


    .......Ieri non avevo niente da fare insomma!!!
     
    Top
    .
  14. kyme
     
    .

    User deleted


    Filomusi Guelfi......

    mentre a Centocelle c'è via dei Gerani, non è per puntualizzare Nadi, ma solo per non far andare in giro gli eventuali acquirenti senza meta.

    A viale Don Bosco aveva degli uccellini un paio di anni fa, ma a prezzi spaventosi, (abito li vicino) eppoi si lamentava che non li riusciva a vendere. Dopo tanto ha capito che la cosa migliore da fare era non venderne proprio....

    Ho letto tutto il giro che hai fatto, e ti è mancato andare a fare un giro al negozio di Paolo, ha tantissimi uccelli, specialmente pappagalli allevati allo stecco. Sta proprio dietro l'Ikea, zona Romanina.
     
    Top
    .
  15. nadyroma
     
    .

    User deleted


    Era il mio ultimo giorno di ferie e l'ho voluto dedicare a qualcosa che sarà molto difficile da ripetere.... infatti aspetterò le ferie natalizie per andare dietro l'ikea dove dici tu.
     
    Top
    .
65 replies since 27/12/2006, 16:51   4075 views
  Share  
.