MARCHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diamantinopix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctordorian @ 14/3/2007, 17:43)
    Ho due coppie di passeri del giappone, una di nero-bruni con 4 pulli da svezzare, e una con femmina pezzata moka e maschio rosso-bruno in cova.
    :)
    Se interessano i pdg quando saranno svezzati ve li posso cedere (in amicizia, ovvero gratis, oppure scambiandoli).

    Di dove sei? hai qualche foto?

    CITAZIONE (doctordorian @ 7/2/2007, 12:22)
    A Pesaro c'è Naturama in via sotto la Rocchetta (di fronte al Blockbuster), il proprietario è molto gentile e credo che la sua passione siano i fringillidi, anche se riesce a trovarti praticamente di tutto.
    Poi c'è il Pet Market sulla Statale altezza via Milano che è tipo un supermarket degli animaletti e anche lì hanno un pò di tutto, uccelli, piccoli mammiferi, pesci etc; forse i commessi sono un pò storditi ma sono gentili.

    Io son sempre andato al pet market e concordo pienamente con doctordorian... Mi hanno spacciato ben 3 maschi per femmine.. Cmq quando gli ho detto dell'errore mi hanno sempre proposto il cambio...
    Al Pet gli uccellini sembrano tenuti bene, in una stanza solo per loro molto luminosa e pulita mentre nel piccolo negozio di fronte al Blockbuster l'ambiente mi sembra un po piu' trascurato ma il proprietario è sicuramente più competente!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    art director junior

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Location
    Porto Pesaro

    Status
    Offline
    Aggiungo che a Pesaro c'è un nuovo negozio che vende animali. Si chiama L'Isola dei Tesori e si trova vicino all'Iper Rossini.
     
    Top
    .
  3. momolive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EMIRALD @ 1/1/2007, 18:55)
    Io non sono delle marche,ma passandoci intere Estati,so dove si trova un negozio dove vendono uccellini.
    Si chiama Piccolo Zoo,non so darvi l'indirizzo,ma a Fano ha un solo negozio(per chi è pratico di lì,si trova vicino al Pronto Soccorso).
    Ha Dm,DdG,PDG,canarini,Pappagalli e altre speci.
    A volte ha anche i conigli e i criceti,ma è raro... Spero che questo negozio possa essere utile a chi abita in quella città.

    Piccolo zoo? ma ancora esiste?
     
    Top
    .
  4. Gaia1972
     
    .

    User deleted


    Dove si trova l'allevamento di Valentini a Civitanova? Io vivo ad Agugliano e dalle mie parti non si trova un gran che.
    Grazie, Gaia

    Dove si trova l'allevamento di Valentini? Mi piacerebbe andarci perchè dove sono io c'è ben poco.
    Grazie, ciao Gaia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    art director junior

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Location
    Porto Pesaro

    Status
    Offline
    Aggiornamento: il Pet Market di Pesaro si è trasferito in largo Ascoli Piceno. Non ho ancora visitato il nuovo allestimento.
     
    Top
    .
  6. bede
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che in zona Marotta ci sono:
    Twetty ZOO che ha animali tenuti bene e a seconda dei periodi una buona scelta.. (forse il meno caro)
    Pet Market che spesso ha anche GOULD e Passeri Selezionati... (caro)
    L'isola dei Tesori tra marotta e Senigallia che spesso ha anche GOULD e Passeri Selezionati... (forse il più caro)
    L'albero delle Anatre di Senigallia che ora ha spesso Diamanti mandarini ti taglia grande ed anche piuttosto bellini...(non so i prezzi)
     
    Top
    .
  7. Cincta
     
    .

    User deleted


    Allevamento amatoriale di esotici di alta selezione:diamante codalunga tutte le mutazioni anche a becco giallo,bavetta,mandarino ino,per contatti [email protected]

    Pesaro
     
    Top
    .
  8. Simone Strovegli
     
    .

    User deleted


    Per chi cerca Diamanti mandarino maggiorati a Fermo scrivere a [email protected]
     
    Top
    .
22 replies since 27/12/2006, 17:56   1092 views
  Share  
.