TOSCANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mattone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsqcv @ 28/7/2010, 09:54)
    Ciao! se vi interessa a livorno ha aperto un negozio specializzato in ornitologia, e ha dei bellissimi esemplari di gould e dm. Si chiama il ciuffolotto ed è in corso amedeo 246.
    Ciao!

    Purtroppo ha chiuso... :(
     
    Top
    .
  2. DiamanteMandarino
     
    .

    User deleted


    Clau99 anke io vengo da livorno e anke io prendo da mangiare nel tuo stesso negozio oppure a coteto da "Io cucciolo" anke lui tiene molto pulite le gabbie e ha molto assortimento di cibi...Ma tu 6 del 1999??Come me??

    Anche io abito a livorno e pensavo di essere l unico su questo forum di livorno...Anke io prendo da mangiare in quel negozio e la mia bengalina bn-pn l ho comprata li....Ma è anke bello come negozio "Io Cucciolo" a coteto ma nn quello in via Mantana perchè tiene gli animali e le gabbi molto male ...comunque anche tu sei del 1999??Come me??
     
    Top
    .
  3. nanni75
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono di Cecina e mi sposto spesso x cercare nuovi soggetti, di solito però non acquisto in negozio, ma da allevatori, solo perchè ritengo che la maggior parte di essi tiene veramente male i poveri animaletti, quindi non compro con la speranza che meno animali facciano quella fine...i miei cerco di venderli da solo e piuttosto li regalo !! una volta li ho lasciati in un negozio, ma ci sono stato male nel vederli il giorno dopo in una gabbia affollata con l'agitazione addosso, me li sono ripresi <_<
    Proprio venerdì invece sono andato a livorno da io cucciolo, non aveva ancora dei diamantini, ma ciò che aveva lo teneva bene, prossimamente gli rifarò visita.
    Se qualche allevatore o appassionato di diamantini nella mia zona ha voglia di fare conoscenza x scambi o vendite mi può contattare.. un saluto a tutti i toscani..
     
    Top
    .
  4. DiamanteMandarino
     
    .

    User deleted


    Ciao, conoscete qualche bravo allevatore che conoscete vicino Livorno, Pisa, Lucca o Viareggio?
     
    Top
    .
108 replies since 27/12/2006, 17:57   3734 views
  Share  
.