EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dingopes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavuz @ 6/6/2007, 16:44)
    Per caso qualcuno di voi conosce negozi nelle province di Bologna e Modena che acquistano (oltre che venderli) i diamanti mandarino?

    Grazie a tutti!

    Ciao Kavuz,

    sì, li comprano a Soliera, Zoo di Lusetti Gianni e Monica (io li conosco bene, c'ho comprato la maggior parte dei miei uccelli, compresi quelli allevati a mano). Oppure Vignolzoo di Vignola, anche lì li prendono.
    Io i miei li venderò a Gianni, infatti devo portarglieli questo sabato, probabilmente.

    CITAZIONE (raskalan @ 26/3/2007, 22:48)
    un'altro posto che vi potrei consigliare,per chi abita in zona,e' zoolandia che si trova in via.emilia tra castelfranco emilia e modena!
    sono molto atrezzati per quel che riguarda le gabbie e semi vari e sopratutto hanno qualsiasi tipo di accessorio..pero' per quanto riguarda gli animali da quando e' cambiata la gestione,mi da un po' da fare...nn sono molto puliti...!pero'(dipende dai periodi)a volte si trovano moltissimi ibridi e mutazioni di ogni genere..e mediamente i mandarini sono veramente tanti!

    Confermo che Zoolandia a Castelfranco Emilia (MO) è ben fornita, ma non sono molto simpatici. Comunque io ci ho comprato un sacco di cose, compresa una gabbia gigantesca in cui ora tengo un lori arcobaleno (ci sta come un pascià). Hanno molte cose, semi sfusi, tanti accessori, il panico è di gran lunga il migliore in tutta la zona, quello cinese è più grosso e lo tengono in scatole di carta, non nei sacchetti di plastica, come taluni negozi, per cui lo vado a prendere esclusivamente da loro, e così anche le seppie. Sfuse, belle grandi e pulite.

    Per quanto riguarda gli animali, non li ho mai presi lì, e poi si può entrare a vederli solo con loro permesso, insomma bisogna che prima vai da loro, è noioso. Non sono accessibili bene. Non ho mai fatto caso se hanno tanti mandarini, prevalentemente io prediligo i psittacidi come ondulati e inseparabili.
    Di pastoncino vendono la Raff (è dappertutto), e Cedè, non trovo mai da nessuna parte quello della Quiko, e non capisco perchè, visto che lo fanno a Cavriago (RE).
     
    Top
    .
38 replies since 27/12/2006, 17:58   5509 views
  Share  
.