LOMBARDIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldocat
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  2. alexettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldocat @ 21/7/2007, 19:16)
    AGGIUNGO LA ORNILCENTER IN VIA MONTE ROSA 3 A POGLIANO MILANESE NEGOZIO SPECIALIZZATO IN ORNITOLOGIA E NON SOLO :D :D :D

    PS:IN QUESTO NEGOZIO DA QUEST'ANNO CI SI PUO ANCHE ISCRIVERSI ALL'A.L.O

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: Io abito a Carpi MO ma sono di Pogliano!! Non ho mai saputo di questo posto!!!!! Domani torno a casa per il weekend e mi catapulto subito lì :P :P :P
    Che bella scoperta :D :D
     
    Top
    .
  3. FlowerFra
     
    .

    User deleted


    Ornilcenter è un posto molto carino, cis ono stata la settimana scorsa dietro consiglio di AlexPike e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
    se sei di pogliano non dovresti avere grosse difficoltà a aggiungere il negozio in macchina, io invece ci ho messo una vita a causa dei lavori nella piazza del comune.
    Ha degli ottimi prezzi (io ho preso delle gabbie zincate da 55 e le ho pagate 15 euro) e praticamente tutto quello che ti può servire, i titolari sono molto simpatici e disponibili.
    Facci un salto ti piacerà.
     
    Top
    .
  4. alexettor
     
    .

    User deleted


    Wé!! Ci sono appena stato!! Sono simpaticissimi ed espertissimi!! È proprio facilissimo!! Peccato sempre per la piazza che son due anni che stan lavorando ste teste di gufo!! Che bel negozietto! Proprio carino :) Grazie Mille :)
     
    Top
    .
  5. stewe84
     
    .

    User deleted


    un negozio di animali molto fornito dove i soggetti sn sempre belli e soprattutto sani è lo "Zoo mini market", Via Sirtori 28/C - 23880 Casatenovo (Lecco) Tel. 0399206390 - Fax 0399206451

    personale molto accogliente e preparato...
    roxsc...io vado spessissimo alla casa del canto però ho da fare un apputo...a volte gli uccelli (specialmente gli ondulati) nn sono tenuti molto bene...mi è capitato + di una volta di vedere soggetti con scabbia avanzata...
     
    Top
    .
  6. robertuzzi
     
    .

    User deleted


    aldo e lo zio;2 come le pu.....!!!
    li trovi dappertutto.. nonnoroby image
     
    Top
    .
  7. lalla206
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stata qualche settimana fa all'Ornilcenter di Pogliano, un pò sperduto e una vita per trovarlo a causa del lavori, ma alla fine ci sono arrivata!
    Negozio molto carino e molto fornito!
    Forse ci torno oggi per prendere i nidi a cassettina esterni!
     
    Top
    .
  8. giostecast
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda. Io abito vicino a Brescia; dopo l'estate vorrei procurarmi uno o due maschietti per le due novelle che ho tenuto e che vorrei fare riprodurre quest'autunno. Conoscete qualche allevatore serio dalle mie parti? Le mie femmine sono grigie.
    Grazie, ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    5,473
    Location
    Prov. MI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giostecast @ 2/7/2008, 23:22)
    Ciao a tutti! Non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda. Io abito vicino a Brescia; dopo l'estate vorrei procurarmi uno o due maschietti per le due novelle che ho tenuto e che vorrei fare riprodurre quest'autunno. Conoscete qualche allevatore serio dalle mie parti? Le mie femmine sono grigie.
    Grazie, ciao

    conviene che fai un annuncio nelal sezione compro :P
     
    Top
    .
  10. riky 83
     
    .

    User deleted


    ragazzi a varese ce un bel posto si chiama zoo varese li anno tutti i tipi di uccelli esotici e quantaltro.
     
    Top
    .
  11. bengalino mannaro
     
    .

    User deleted


    quoto riki, io ci vado sempre e ha tantissima roba.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    5,473
    Location
    Prov. MI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riky 83 @ 15/7/2009, 21:46)
    ragazzi a varese ce un bel posto si chiama zoo varese li anno tutti i tipi di uccelli esotici e quantaltro.

    qualitativamente pessima ma tantè :D
     
    Top
    .
  13. bengalino mannaro
     
    .

    User deleted


    pessima??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    5,473
    Location
    Prov. MI

    Status
    Offline
    beh.. fornito è fornito.. ha tutto.... ma.. il modo in cui li tiene... dire che proprio NON è idoneo alla tipologia di animali che tratta!
     
    Top
    .
  15. andrea009
     
    .

    User deleted


    ciao io abito vicino a monza,precisamente seveso(x chi è della zona)qualcuno sà dirmmi dove posso trovare allevatori o negozi di canarini da canto
     
    Top
    .
51 replies since 27/12/2006, 18:00   8569 views
  Share  
.