LOMBARDIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apoll0
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono stato alla Casa del canto!
    Sono rimasto un po' deluso... gli animali non erano tenuti gran che bene. Di dm ne aveva solo 3 ancestrali....
    Mi ha ""servito" una signora anziana, non so chi fosse. Mi ha fatto chiesto 8 euro per un nido in plastica e 1 kg di pastoncino per esotici della CEDé.
    Le ho chiesto se potesse darmi almeno due gancini in piu' di plastica per il nido, al che ha risposto con un bel NO!
    A parte la mia esperienza e' un posto molto fornito per mangini e attrezzatura.
     
    Top
    .
  2. traill boss
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la signora anziana è la madre del titolare(Antonio).In effetti gli animali nn sono tenuti benissimo! Concordo su la vasta gamma di mangimi ed accessori. A settembre dovrebbe andare in belgio a ritirare un centinaio di DM maggiorati,staremo a vedere!
     
    Top
    .
  3. Apoll0
     
    .

    User deleted


    se così sarà fammi sapere che faccio un salto!!
     
    Top
    .
  4. traill boss
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    Top
    .
  5. ninetta1967
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti conosco un negozio a Peschiera Borromeo, si chiama:
    idroscalo animal's store
    Via xxv aprile 70
     
    Top
    .
  6. traill boss
     
    .

    User deleted


    E' ben fornito? I prezzi come sono? Ha dei soggetti discreti? Ciao
     
    Top
    .
  7. ninetta1967
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora ho visitato negozi veramente sforniti, quindi questo mi sembra la manna dal cielo, i prezzi non sono male, ma tieni presente che io sono una novellina, magari per voi esperti non è così.
     
    Top
    .
  8. bento2000
     
    .

    User deleted


    domenico,visitare queste negocio è una perdita de tempo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Volere è Potere

    Group
    Grafico
    Posts
    6,937
    Location
    Brugherio (MB)

    Status
    Offline
    domenico sono stato da canaryland proprio un bel posticino

    l'ho svaligiato XDD
     
    Top
    .
  10. irishwolf
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.....
    non so come mai nessuno di voi ne parla......
    ma io da Lodato non ci sono mai stato ma per Canarini ed esotici ( ma anche per pappagalli )
    il migliore che io conosca e sicuramente conoscono molti di voi per la bellezza dei soggetti e il prezzo di essi è: lo CENTRO ZOOTECNICO di Garlasco ( PV )

    esemplari ottimi
    pulizia ottima
    prezzi onesti

    voi che ne pensate ?
    lo conoscete?

     
    Top
    .
  11. bento2000
     
    .

    User deleted


    bravissimo li conosco personalmente ,brave persone competenti principalmente LUCA ,quello che capisce più di "uccelli".
    quanto ai prezzi non sono tanto daccordo !più o meno hanno i prezzi di lodato .peccato che rimane un po fuori mano a MILANO ma una volta al mese vado a farli una visita .anche il mangime lo trovo un po su con i prezzi ,quanto alla qualità dei animali sono al "TOP" !!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. WALTERSERAFINA
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa indicarmi dove trovare degli isabella in zona varese,milano,grazie
     
    Top
    .
  13. Apoll0
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Oggi ho visitato per puro caso un negozio a COGLIATE (Mi) si chiama : L'Airone,in via Minoretti!
    E' stata una bella sorpresa trovare un negoziante/allevatore di DM!!!! ottimi esemplari di GN, DC, MOR, FN, PA, PN e varie combinazioni di esse. Scambiando 2 parole mi ha detto che purtroppo non segue nessun forum che però è iscritto al FOI.
    I prezzi dei soggetti non sono bassi, per le mutazioni miste chiede anche 20 euro, però vale la pena visitarlo!!! al momento aveva 60 pulli in svezzamento, e a giudicare dai genitori dovrebbero essere proprio interessanti!
    qualcuno lo conosce? fatemi sapere se ci passate!!! ciao!
     
    Top
    .
  14. Apoll0
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha fatto un giro?
     
    Top
    .
  15. WALTERSERAFINA
     
    .

    User deleted


    credo di andarci sabatoa cogliate apollo,ieri ho telefonato per delle informazioni e da come hanno risposto mi sembrano proprio persone gentili e preparate.poi ti diro
     
    Top
    .
51 replies since 27/12/2006, 18:00   8569 views
  Share  
.