Allevare in colonia

Un'esperienza diversa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    RNA FOI 49WC

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Di solito le zanzare lasciano in pace i mandarini per preferire altri animali quale i canarini . Il motivo vero non so ma anche a me i mandarini sono tranquilli... Sono io che me le devo subire me te do il mangiare.
     
    Top
    .
  2. fulvio2
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti ho una coppia di diamanti mandarini honno fatto un solo piccolo che gode di ottima salute, sono tutti e tre all'interno
    di una gabbia 120x50x40 ora che faccio lascio il piccolo con i genitori o lo separo?.
    Grazie Fulvio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Location
    Cori(LT)

    Status
    Offline
    Benvenuto fulvio2 . Diciamo che quasi tutti separano i figli dai genitori per evitare che li attacchino e cerchino di scacciarli nelle successive covate (sono uccelli molto territoriali) ,io invece li ho sempre lasciati insieme senza problemi.Questo ovviamente dipende sempre dai soggetti se sono molto meno aggressivi e territoriali
     
    Top
    .
  4. fulvio2
     
    .

    User deleted


    grazie Damy3 della risposta, ma perdonami ancora una domanda se separo il piccolo e lo metto da solo in una gabbia non soffre?
    Grazie ancora

    grazie Damy 3 ma ancora una cosa, se metto il piccolo in una gabbia da solo non patisce?
    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Location
    Cori(LT)

    Status
    Offline
    No....diciamo che potresti mettere le due gabbie vicine...a poi,cosa importantissima, per separarlo aspetta che sia autonomo ad alimentarsi ovvero a 40-45 gg.
     
    Top
    .
  6. fulvio2
     
    .

    User deleted


    ecco i ragazzi

    come faccio per postare delle foto
     
    Top
    .
  7. fulvio58
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,822
    Location
    Provincia VE

    Status
    Offline
    https://forummistermandarino.forumfree.it/?t=61611950

    Ricorda che se non ricevi risposte in 1-2 giorni puoi sempre uppare la discussione invece di farti vivo due settimane dopo con un commento piacevolmente sarcastico.
     
    Top
    .
  9. fulvio2
     
    .

    User deleted


    grazie della rispsota
     
    Top
    .
188 replies since 25/9/2007, 15:23   17180 views
  Share  
.