Il mio DM è spennato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzoss
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
    Come ho detto già in alcuni post precedenti sono stato fuori per lavoro un mese lasciando i miei DM alle cure della mia mamma, al mio ritorno la situazione lo trovato ottima, ho notato notevoli cambiamenti nei 2 esemplari più piccoli, e ho notato come il piumaggio ed il colore del mio esemplare preferito sia migliorato. Ma ho notato anche che il mio DM bianco era un po’ arruffato ed ho trovato molte penne bianche sul fondo della gabbia, fin qui non ho dato peso al fatto credendo che poteva essere normale.
    Ma sta mattina ho notato che il DM bianco ha quasi tutto il dorso spennato (riesco a vedere la pelle), e il resto del piumaggio molto arruffato.
    Ora mi son cominciato a preoccuparmi, vi prego se potete darmi qualche consiglio.
    Premetto da quello che ho notato io che in gabbia non ci sono scontri così violenti, anzi loro convivono da quasi 2 mesi insieme e non ho mai avuto problemi, il posto do li tengo è sempre lo stesso e l'alimentazione non è cambiata.
    Insomma non so che cosa possa essere successo.


    Ha dimenticavo di dirvi che lui è molto vispo ed attivo, mangia, svolazza e interagisce con gli altri DM che sono con lui, insomma a parte il problema che vi ho elencato non vedo altri sintomi di malessere.
    Vi prego di aiutarmi il più presto possibile.
     
    Top
    .
  2. askerix
     
    .

    User deleted


    Controlla che non sia arrossata la pelle.
     
    Top
    .
  3. vincenzoss
     
    .

    User deleted


    Normalmente di che colore deve essere? A me sembra essere un arancio.
    Cosa potrebbe essere?
    Mica può essere qualcosa che possa conteggiare gli altri miei esemplari?
    Devo separarli?
     
    Top
    .
  4. jimmycar
     
    .

    User deleted


    Io, a scanso di equivoci, proverei a separarli ... comunque attendiamo i consigli dei più esperti.
    CITAZIONE
    Salve amici di MISTER MANDARINO!!!
    Come sapete da metà settembre siamo in seconda pagina della classifica di Forumfree.
    Tutti i forums del circuito di Forumfree che nel mese di novembre rientravano nei primi 200, ora dal mese di dicembre, potranno essere votati per salire ancora nella classifica.
    Quindi avanti votiamo il nostro forum, ma ATTENZIONE, potete votare solo una volta al mese, questo è il link dei forums da votare: http://supporto.forumfree.net/?t=34655533
    andate a IL FORUM DI MISTER MANDARINO è il n°88

     
    Top
    .
  5. robertof
     
    .

    User deleted


    sei certo che il bianco sia m .... altrimenti ...potrebbe essere un maschio che la spenna ...
     
    Top
    .
  6. vincenzoss
     
    .

    User deleted


    si son sicuro che sia maschio.
     
    Top
    .
  7. clessidra 77
     
    .

    User deleted


    Salve amici di MISTER MANDARINO!!!
    Come sapete da metà settembre siamo in seconda pagina della classifica di Forumfree.
    Tutti i forums del circuito di Forumfree che nel mese di novembre rientravano nei primi 200, ora dal mese di dicembre, potranno essere votati per salire ancora nella classifica.
    Quindi avanti votiamo il nostro forum, ma ATTENZIONE, potete votare solo una volta al mese, questo è il link dei forums da votare: http://supporto.forumfree.net/?t=34655533
    andate a IL FORUM DI MISTER MANDARINO è il n°88

    FORZA VOTAREEEE!!!!


    X precauzione io lo separerei .. almeno qualche gg fino a capire cos'ha .. piu ke altro xke dici ke sta pure arruffato!!
     
    Top
    .
6 replies since 1/12/2008, 11:49   76 views
  Share  
.