Nuovo negozio di ornitologia online!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,230
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Credo che l'intento di Frasaccu sia da apprezzare evidentemente il suo interesse per il forum davvero notevole e in effetti c'è da dire che effettivamente si vedono spesso degli interventi che sono sicuramente da ascrivere al necroposting. E devo dire che quando ho letto la data dell'ultimo intervento prima di quello di Sere81p anche io sono stato tentato di scrivere il solito invito "guarda la data dell'ultimo messaggio". Però quando ho visto che il sito citato è ancora operativo ho deciso di soprassedere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    RNA FOI 59WT

    Group
    Member
    Posts
    451
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Chiedo scusa hai moderatori di questa sezione , a volte vengono riesumate discussioni ormai vecchie e quindi commentarci sopra non ha molto senso anche perché la maggior parte degli utenti non è attiva.. Chiedo scusa anche a Serena, il mio intento era quello di precisare l'età del post non quello di mortificare nessuno.. Buona serata 😊
     
    Top
    .
  3. Sere81p
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, ho capito benissimo la tua precisazione e ti ringrazio del consiglio che seguiró. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,896
    Location
    provincia di frosinone

    Status
    Offline
    In questo caso secondo me la discussione è ancora "attiva" in un certo senso perché, come dice Giancarlo, il negozio è ancora attivo. Diciamo che in generale invece di stare ad aprire decine di nuove discussioni sullo stesso argomento è cosa OTTIMA (DA FARE) riprendere vecchie discussioni e continuarle in modo che uno, senza stare a cercare nel forum un po' qui ed un po' lì, ha concentrate le cose in una unica discussione.

    Logicamente se la discussione contiene cose non più valide (negozi chiusi, casi particolari non più validi, ecc. ecc.), allora BISOGNA aprire una nuova discussione: lo stesso bisogna aprire una nuova discussione quando l'argomento è totalmente o in parte diverso.

    Giancarlo, sei d'accordo??... :)


    P.S.: approfitto per dire che il negozio on-line di cui si parla in questa discussione è veramente valido, parlo per esperienza diretta!
     
    Top
    .
  5. Matteorall
     
    .

    User deleted


    A me sono arrivati semi con i punteruoli (parassiti che mangiano i cereali) e una commodores con un gancio rotto (troppo pressato nella confezione...). Forse sono solo stato sfortunato.
     
    Top
    .
19 replies since 3/12/2008, 16:58   2805 views
  Share  
.