Help, Diamante m. che vomita!

da Clara.12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikkina1984
     
    .

    User deleted


    sempre data (ovviamente qnd ce n'era bisogno) e nn ho mai avuto problemi (anche xkè gli effetti collaterali indicati sono riferiti all'uomo, nn agli animali)

    tenete conto del fatto che il vomito negli animali è dato da cause diverse rispetto all'uomo.

    cane e gatto sono gli animali che + si avvicinano (in termini di cause) agli esseri umani...

    i cavalli ad esempio non hanno la possibilità di vomitare, quindi quando si verifica il reflusso è xkè stanno morendo.

    da quello che mi risulta (ma chiederò conferma al mio vet.) un uccello vomita (o meglio, come dicevo prima, rigurgita) solo quando è in una condizione di salute molto molto grave, causata solitamente da patologie che impediscono il transito del cibo ingerito (come e micosi del gozzo appunto)

    ho controllato sul Merck veterinary manual e la nistatina è riportata come trattamento d'elezione nel caso della candidosi, che come sintomi presenta anche il rigurgito, quindi significa che si può somministrare tranquillamente.

    ovvio che poi bisognerebbe vedere se effettivamente di micosi si tratta
     
    Top
    .
14 replies since 4/12/2008, 16:03   655 views
  Share  
.