pupilla rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flipper80
     
    .

    User deleted


    image un saluto a tutti da Flipper80 c'è qualcuno ke mi sappia dire perchè il mio nuovo D.M. ha la pupilla dell'occhio di color Rosso e non Nera come gli altri?? image grazie a tutti......
     
    Top
    .
  2. vincenzoss
     
    .

    User deleted


    Non sono un esperto ma potrebbe essere un mascherato occhi rossi.
    http://www.mistermandarino.it/schede/scheda2a.html
    Magari se posti una foto ti possono aiutare meglio.
    CIAO
     
    Top
    .
  3. ilargi
     
    .

    User deleted


    magari è l'iride nn la pupilla...l'iride cometi ha detto vincenzo può esser rosso nei mscherati e in alcune altre mutazioni appunto dette a occhi rossi, la pupilla nn può
     
    Top
    .
  4. flipper80
     
    .

    User deleted


    ciao vincenzoss e ilargi inanzi tutto grazie.. non ho ancora una foto del soggetto in questione ma se puo andare bene ugualmente posso fare un esempio pratico.. il colore dei miei occhi è verde e praticamente la stessa parte d'occhio del DM. e rossa.. spero che questo serva altrimenti appena riesco a fare una foto la invio.. grazie image
     
    Top
    .
  5. ilargi
     
    .

    User deleted


    sìsì, allora è l'iride tranquillo nn c'è niente di anormale certi soggetti ce l'hanno rosso o marroncino per l'appunto come noi possiamo avere occhi azzurri, verdi o neri ;)
     
    Top
    .
  6. flipper80
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ILARGI... ORA SONO PIU' TRANQUILLO... MI ERO FATTE GIA STRANE IDEE.. A PRESTO :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Se il tuo uccellino è biancastro o crema, tranquillo è la mutazione che ha schiarito l'iride.
    Altrimenti ci sono dei soggetti di piccola taglia che anche se di mutazione scura hanno l'iride rossastra come i Diamantini che vivono ancora in Australia in libertà.
     
    Top
    .
  8. flipper80
     
    .

    User deleted


    CIAO Sabinar ti parlo da incompetente..deve trattarsi di un D.M. grigio guancia nera penso...cmq appena faccio una foto torno a "disturbare"!!!!!! grazie
     
    Top
    .
7 replies since 2/12/2008, 11:39   97 views
  Share  
.