diamantini mandarini

allevamento, riproduzione e comportamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko84
     
    .

    User deleted


    vabbè, ma non ce problema.. :)

    puoi esser più preciso? perchè io ne so poco..grazie..
     
    Top
    .
  2. kekko84
     
    .

    User deleted


    come avviene la separazione dei pulli dai genitori? i pulli si aloimentano già da soli, ma devo separare i pulli insieme, o dividerli insieme ai genitori? x es. mamma col pullo maschio e papà col pullo femmina
     
    Top
    .
  3. Ismail
     
    .

    User deleted


    Ciao sn nuovo e ho una coppia di diamantini mandarini e gli ho presi questa estate. Vorrei sapere cm accoppiarli inoltre si vogliono molto bene e noto che a volte si coccolato anche.Gli ho messo un nido con dentro un Po di pagliuzza.....e tutti i giorni ne metto un Po dentro la gabbia e loro la imbattono il nido ma il problema, secondo me, e che ci dormono solo e vorrei sapere come invogliarli a deporre. Però nn so se si sni già accoppiati. Rispondetemi presto grazie.
     
    Top
    .
  4. Nicola (diamantino99)
     
    .

    User deleted


    Ciao Ismail benvenuto nel forum. Perchè non apri una tua discussione visto che questa è molto vecchia!

    Comunque già il fatto che ci dormano dentro è un buon segno. Puoi "scaldarli" con del buon pastoncino secco oppure aspettare. Decideranno loro quando sarà il momento. Sai se si sono accoppiati vedendoli montarsi oppure sperando le uova 6 giorni dopo l'inizio della cova.
     
    Top
    .
  5. Elio15
     
    .

    User deleted


    Io tengo una coppia di diamantini solo che mi anno fatto un uovo e poi non né a fatti più dopo due giorni mo sono in attesa sperando che facciano il secondo uovo
     
    Top
    .
  6. Milo*
     
    .

    User deleted


    Ciao Elio15, questa e' una discussione chiusa più di un anno fa..se vuoi presentati nella sezione nuovi iscritti :)
     
    Top
    .
35 replies since 19/8/2009, 03:00   7084 views
  Share  
.