non fanno niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Alias scusa non sono d'accordo su alcuni punti. I nidi sono stati messi a Settembre e passato un bel pò di tempo e non hanno fatto niente questo vuol dire che lo hanno preso come posto per dormirci e rifugiarsi cosa sbagliata perchè il nido serve solo ed ESCLUSIVAMENTE per le cove, quindi io ribadisco che deve toglierlo e rimetterlo tra minimo 1 mese. Poi che sono sterili perchè non fanno uova è un'altra cosa che non ha molto senso, i maschi sterili al massimo non gallano le uova e le femmine sterili possono tranquillamente deporre anche se non saranno mai piene. Quindi escludo a priori la sterilità. Altro punto, ho notato con i miei che TUTTA la gabbia deve stare in un posto alto (il + alto possibile) e non solo il nido, in questo modo ci sarà maggior privasy. Per la maturità sessuale è una cosa pluasibile, ma binfo ha detto che una coppia ha già covato quindi almeno per una coppia si può escludere. In conclusione la mia ipotesi è che hanno preso il nido per rifugio e non come luogo per deporre.
     
    Top
    .
11 replies since 11/1/2010, 16:52   72 views
  Share  
.