diamantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dm@dave
     
    .

    User deleted


    mi sa che avrà di nuovo ritenzione
     
    Top
    .
  2. dm@dave
     
    .

    User deleted


    aleandra potrebbe avere di nuovo ritenzione??
     
    Top
    .
  3. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Sta di nuovo impallata, apatica, con gli occhi socchiusi, e sul fondo gabbia?? Se è si anche ad alcuni di questi sintomi è possibile che sia ritenzione, sotto è gonfia?? Se è così devi agire subito mettendo dell'olio d'oliva sulla cloaca (dove fanno le feci) e massaggiare DELICATAMENTE!!
     
    Top
    .
  4. dm@dave
     
    .

    User deleted


    lei sta bene però di sotto è gonfia ma ho l'impressione che ha delle difficoltà
     
    Top
    .
  5. dm@dave
     
    .

    User deleted


    ho separarto la my coppia e mi sono procurato un'altra femmina x lui vediamo se adesso va meglio
     
    Top
    .
  6. dm@dave
     
    .

    User deleted


    ho messo quella nuova ma perchè la rincorre e lei scappa?
     
    Top
    .
  7. claudio l'amico dei diamanti
     
    .

    User deleted


    ragazzi anc'io ho questo problema ha da piu di una settimana ke li lascio entrare nel nido.
    il maskio entra spesso di giorno ma la femmina solo di notte ma la femmina e molto piu grossa del makio quindi penso ke arriveranno presto.
     
    Top
    .
  8. dm@dave
     
    .

    User deleted


    aleandra puoi rispondere?
     
    Top
    .
  9. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Eccomi scusami non sono stata vicino il pc!! La rincorre perchè vuole accoppiarsi e lei scappa perchè non vuole accoppiarsi poichè l'hai messa da poco con il maschio!!! Hai messo la femmina nella gabbia del maschio giusto?? Sai quanto ha la femmina??
     
    Top
    .
  10. dm@dave
     
    .

    User deleted


    si l'ho messa nella gabbia del maschio però adesso ho visto che è lei che vuole accoppiarsi perchè si mette sempre vicino a lui e lo disturba con il becco ma lui non ne vuole sapere. non canta più, e appena sente lei che cinguetta le risponde e viceversa

    come posso eliminare questo problema?
     
    Top
    .
  11. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Ma se tu li hai messi assieme da pochi giorni pretendi che subito devono farti le uova?? Devi avere molta più pazienza!!! Già che stanno vicini e lei gli fa i grattini è ottimo segno, quindi porta pazienza e tra una 10ina di giorni puoi provare anche a mettere il nido!!
     
    Top
    .
  12. dm@dave
     
    .

    User deleted


    no ma non intendo questo la il maschio cerca ancora l'altra femmina e quando cinguettano si rispondono a vicenda ma non si vedono come posso fare?
     
    Top
    .
  13. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare basta che non si vedono!!
     
    Top
    .
  14. dm@dave
     
    .

    User deleted


    quindi anche se si rispondono a vicenda non fa niente?
     
    Top
    .
  15. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    No nn fa niente. Tanto già ha accettato la nuova femmina da come dici quindi non hai niente da temere!!!
     
    Top
    .
182 replies since 22/4/2010, 11:17   1273 views
  Share  
.