diamantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dm@dave
     
    .

    User deleted


    ho appena assistito a una cosa... li vedevo molto agitati cn il maschio che cantava e che correva dietro a lei, a un certo punto per un istante si è messo sopra lei vuol dire che si stanno accoppiando?
     
    Top
    .
  2. Nick_9
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di sì... :lol:
     
    Top
    .
  3. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Si se lei ha alzato la coda e poi lui è salito su di lei si sono accoppiati!!
     
    Top
    .
  4. dm@dave
     
    .

    User deleted


    ah questo nn lo visto, ho visto solo che la rincorreva e x un attimo gli si è messo sopra
     
    Top
    .
  5. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Impossibile che nn lo hai visto perchè è una cosa che si vede, è chiaro che lui la stava corteggiando (poichè rincorrendola stava cantando ed era anche gonfio) se lei ha accettato le avans si sarà poi fermata sul posatoio è ha preso una determinata postura che è testa in avanti è coda alzata e lui poi è saltato sopra dando così luogo all'accoppiamento e mentre lo facevano emanavano anche dei versetti, magari subito dopo l'accoppiamento o subito prima hanno fatto vibrare anche la coda. Se non è avvenuto tutto ciò non era u n accoppiamento, lui ci avrà provato ma lei nn ci è stata.
     
    Top
    .
  6. dm@dave
     
    .

    User deleted


    si lei a un certo punto si è fermana però poi nn ho fatto caso alle posizione che ha preso perchè ero un pò lontano
     
    Top
    .
  7. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Eh si può allora supporre che ci sia stato realmente l'accoppiamento, ma non è sicuro. Ora che ti ho spiegato la prossima volta che li vedi saprai per certo se avvengonno effettivamente gli accoppiamenti.
     
    Top
    .
  8. dm@dave
     
    .

    User deleted


    ci starò sicuramente più attento..ma questo è stato soltanto un caso che io li abbia visto li stavo osservando e tutto un tratto si sn agitati
     
    Top
    .
  9. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire che i diamantini sono abbastanza sfacciati, non si fanno problemi. Se tu li osservi per più tempo avrai sicuramente modo di vedere almeno un accoppiamento.
     
    Top
    .
  10. dm@dave
     
    .

    User deleted


    oggi lei è stata tutto il pomeriggio dentro il nido
     
    Top
    .
  11. <--Aleandra-->
     
    .

    User deleted


    Ottimo segno, preparati che la deposizione è vicina.
     
    Top
    .
  12. dm@dave
     
    .

    User deleted


    speriamo bene, incrocio le dita
     
    Top
    .
  13. dm@dave
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un grosso problema lei sta male sul fondo del nido che non si muove molto probabilmente non esce l'uovo come devo fare? rispondete è urgente
     
    Top
    .
  14. dm@dave
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi risponda per favore
     
    Top
    .
  15. Basemat
     
    .

    User deleted


    In questi casi l'unica cosa che puoi fare è prenderla e molto molto molto delicatamente passare un cotton-fioc con olio di oliva sulla cloaca.
    Mi raccomando non spingere, devi solo accarezzare la parte con l'ovatta.
    Poi rimettila in gabbietta e spera che la cosa si risolva, perchè altro non si può fare.
     
    Top
    .
182 replies since 22/4/2010, 11:17   1273 views
  Share  
.