VENETO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve a tutti gli utenti di questo forum! :D

    In questo topic, gli abitanti del VENETO e interessati potranno scambiarsi indirizzi di negozi, allevatori, oggetti per l'allevamento e animaletti.

    Sarà così più semplice per tutti trovare quello che si cerca. ^_^
     
    Top
    .
  2. Nanniza
     
    .

    User deleted


    Per gli interessati, io personalmente mi rifornisco qui:

    GARDEN ZOO CUSINATO
    via pascoli, 6
    36020 Pove del Grappa (VI)
    tel e fax 0424 809000
     
    Top
    .
  3. Roberto Danese
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano hai qualche lutino disponibile?
    Io allevo isabella,qualche pdg e sopratutto canarini gloster,fife e razza spagnola
     
    Top
    .
  4. danzaele
     
    .

    User deleted


    qualche buon negozietto a vicenza centro, please? grazie!
     
    Top
    .
  5. Roberto Danese
     
    .

    User deleted


    A Vicenza centro mi sembra ci sia solo Miolo in corso SS Felice e Fortunato
    Tu di dove sei di Vicenza? e cosa cerchi?
    Ciao
     
    Top
    .
  6. danzaele
     
    .

    User deleted


    io mi sono da poco trasferita in veneto ma avendo una coppia volevo qualche info su dove potermi rifornire di tutto quello che serve.grazie
    comunque sono di sant'agostino ai ferrovieri
     
    Top
    .
  7. Roberto Danese
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere!
    Io sono tre anni che abito a Dueville,ma prima ho sempre abitato ai ferrovieri e ci lavoro tuttora!
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa,chiedi pure anche tramite e-mail...come preferisci
    CIAO
     
    Top
    .
  8. cenghi92
     
    .

    User deleted


    Io mi rifornisco qui:

    LINEA FAUNA
    VIA MEUCCI 8/9
    36030 Costabissara - VI
    Tel 0444557444

    trovo tutto quello che mi serve per ogni animale, penso sia un buon negozio.
     
    Top
    .
  9. stranomandarino
     
    .

    User deleted


    Pure io:

    LINEA FAUNA
    VIA MEUCCI 8/9
    36030 Costabissara - VI
    Tel 0444557444

    Qualcuno alleva altri esotici?

    IO vengo da sarcedo
     
    Top
    .
  10. mi_manda_rino
     
    .

    User deleted


    anche io una volta andavo lì...poi hanno aperto un negozio di animali, ZOO DOM, vicino a casa mia...mi pare abbiano soggetti abbastanza buoni (il maschio l'ho preso lì) però sono carenti nel servizio..il personale non è molto esperto...(mi sono preso io il dm dalla gabbia, così ho preso quello che piaceva a me...se aspettavo loro...)

    qualcuno di voi è stato di recente a Linea Fauna? mi aggiornate sulla loro situazione e sui loro dm?
     
    Top
    .
  11. BioHazardM
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    posto qui perchè mi voglio rivolgere agli amici di Vicenza + ke altro, perchè vorrei sapere dove vendono nidi esterni a cassettina col frontale semi aperto davanti?
    sapete quelli che tanto vengono declamati di legno o plastica, perchè sono stato a Linea Fauna e nn ne ho trovati.. <_< voi che mi consigliate?

    Grazie :D
     
    Top
    .
  12. mi_manda_rino
     
    .

    User deleted


    non li hai trovati? io sono stato un mesetto fa.....avevano un guancia nera... :wub: solo che se propongo ai miei di prendere un altro dm.... :ph34r:

    altri posti non saprei....di che zona sei di preciso?

     
    Top
    .
  13. BioHazardM
     
    .

    User deleted


    Eh io sono di dueville di preciso, di solito si vado a linea fauna però nn ho trovat i nidi come quelli che vedi nelle foto, al max si esterni ma tutti col buco nn col frontale mezzo aperto, ma tipo allo zoo dom hanno roba del genere? anke se so che li sono + specializzati negli acquri che in altro no? :)
     
    Top
    .
  14. mi_manda_rino
     
    .

    User deleted


    guarda quando sono stato io mi sembrava di averne visto uno ( a linea fauna) col davanti mezzo aperto in plastica....nella corsia dove ci sono le spighe di panico infondo a sinistra....vicino alle coppette in vimini....magari li hanno finiti e devono arrivare....

    allo zoo dom si hanno più acquari...per il resto hanno tutta roba della ferplast, e non ho visto nidi del genere....
     
    Top
    .
  15. BioHazardM
     
    .

    User deleted


    eh capito, infatti proprio in quel settore ho guardat di Linea F. ma nn c'era + niente <_< , solo nidi a pera -_- , però ricordo pure io quello in plastica che dici tu :rolleyes: , solo che allora nn ne avevo proprio bisogno.
    capito, mi sei stato comunque utile, ti ringrazio per avermi risp ^_^ .

    Ciao :D
     
    Top
    .
48 replies since 27/12/2006, 18:02   3431 views
  Share  
.