dividerli dal papā

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica_<3
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi. :P Ormai sapete che i miei novelli di 2 mesi e mezzo sono grandicelli per rimanere col papā. Li posso separare? e se mettessi un maschio e una femminuccia della stessa covata e si accoppiano, i pulli verrebbero malformi? :huh:
     
    Top
    .
  2. Drago84
     
    .

    User deleted


    Certo se hanno due mesi puoi dividerli tranquillamente. Sono perō piccolini per pensare gia a farli covare. Inoltre l'accoppiamento tra consanguinei, in special modo tra fratello e sorella č sconsigliato.. se puoi evitare fallo.
     
    Top
    .
  3. Federica_<3
     
    .

    User deleted


    io, sinceramente vorrei metterne 2 in una gabbia non per farli accoppiare, ma per farsi conpagnia, del resto, non mi interessa.
     
    Top
    .
  4. Drago84
     
    .

    User deleted


    Allora lo puoi fare tranquillamente. Basta che non metti il nido e fai in modo che non portino avanti nessuna cova.
     
    Top
    .
  5. Federica_<3
     
    .

    User deleted


    va bene. un'altra cosa. la mia novella ha la zampina un po gonfia, non l'appoggia mai da nessuna parte e la tiene sempre sotto di se al riparo. cosa ha? cosa posso fare? questa novella, un po di tempo fa, aveva della iuta e sell'ovatta del nido, incastrata alla zampina; io gliel'avevo tolta e pensavo fosse passato. pensi che la zampa si sia gonfiata in conseguenza a questo?
     
    Top
    .
  6. Drago84
     
    .

    User deleted


    Non saprei;potrebbe dipendere da diverse cose. Prova a prenderla e a guardare molto attentamente la zampina in questione per vedere se ha ancora qualche residuo di ovatta (alle volte i fili sono molto molto sottili). Prova a guardare con una lente d'ingrandimento e ovviamente se vedi qualcosa toglilo molto delicatamente facendo attenzione.
     
    Top
    .
  7. Federica_<3
     
    .

    User deleted


    Ho provato oggi stesso a vedere. Ha un po di ovatta, il fatto che dopo un po che la prendo, mi inizia a beccare sulla mano, e a muoversi in continuazione.
     
    Top
    .
  8. Drago84
     
    .

    User deleted


    Devi fare in modo di tenerla ferma e toglierle assolutamente quell ovatta che potrebbe provocare seri danni alla zampetta.. fallo al piu presto mi raccomando!
     
    Top
    .
  9. Federica_<3
     
    .

    User deleted


    Oggi provo e vediamo un po..
     
    Top
    .
  10. Drago84
     
    .

    User deleted


    Facci sapere..
     
    Top
    .
  11. Federica_<3
     
    .

    User deleted


    ho visto attentamente, ma, l'ovatta non la ha pių. La zampa č sempre li. devo metterci qualche pomata? devo disinfettare? eventuale veterinario..
     
    Top
    .
10 replies since 16/7/2011, 22:01   70 views
  Share  
.