A Livorno (Toscana)-Io Cucciolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamanteMandarino
     
    .

    User deleted


    A livorno,precisamente a coteto cè un negozio fornitissimo di animali...DM,canarini,pappa ondulati,cani,conigli,gatti,cavie...Di tutto ma la cosa più bella sono i DM una volto ci ho visto un mascherato occhi neri (MON che tra l altro l ho comprato) dei grigi sia maschio che femmina e dei dorso chiaro...Invece in viale petrarca ce ne èp un altro BELLISSIMo ha tutte le mutazioni possibili dai bruni ai dorso chiaro,dai grigi ai faccia nera,dai petto nero ai pezzati,dai guancia ai becco giallo,dai bianco ai ciuffati...Io li ho preso una femmina BN\PN bellissima (secondo me)...è piccolino ma bellissimo e fornitissimo...e sopratutto tiene benissimo gli animali...ha anche canarini,pappa ondulati e cani...Chi abita a LIvorno o nei dintorni gli conisiglio vivamente di andarci...Andateci e fatemi sapere il vostro parere :D
     
    Top
    .
  2. -Silvia :D
     
    .

    User deleted


    Eh ma è un'ingiustizia!!
    Tutti a Livorno sono questi bei negozi!! Qui a Imperia neanche uno davvero fornito!! sigh!!
     
    Top
    .
  3. DiamanteMandarino
     
    .

    User deleted


    Ahahahah va bhe...Vieni a livorno a fare la spesa per i tuoi volatili...hahaha :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. DiamanteMandarino
     
    .

    User deleted


    Poco tempo fa ci sono ripassato appena uscito da scuola e come tutte le settimane chiedo alla proprietaria che ormai mi conosce benissimo e mi fa anche gli sconti su dei soggetti "sono arrivati i diamanti mandarini?" questa domanda l' ho fatta per 2 mesi di fila e questi dm non arrivavano...POco tempo fa ci rivado e rifaccio la stessa domanda e lei..."si vieni a vedere" c' erano 2 gabbie piene di dm ero felicissimo questa attesa è stata ripagata e ho visto
    1) grigi sia maschi che femmine
    2) bruni sia maschi che femmine
    3) pezzati sia maschi che femmine
    e poi sono dovuto andare via quindi non ho visto se c' erano altre mutazioni (che quasi sicuramente ci sono) ,mentre andavo via mi è caduto l' occhio su una femmina particolare era una feo...Gli ho detto che l' avrei comprata...guardo nella gabbia sotto e ce ne era un altra che però non ho prenotato...Domani ci vado e gli porto i miei due novellini sicchè una me la regala (quella che ho prenotato)ed una me la da perchè gli do i miei novelli speriamo che nessuna l' abbia presa...
    P.S se ci andate non prenetemi la femmina feo nella gabbia in basso :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. DiamanteMandarino
     
    .

    User deleted


    Ormai le due femmine br feo non ci sono più! Ahahahahaahahah le ho portate a casa io :P
     
    Top
    .
4 replies since 30/5/2012, 13:54   257 views
  Share  
.