Torino e provincia

esotici, pappagalli, cocorite ecc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*Nana*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonzo76 @ 1/5/2013, 16:21) 
    Ciao a tutti, io abito a collegno, quindi sono vicino sia alla Voliera che dalla a alla zebra, secondo voi sono affidabili?
    La voliera ci sono passato qualche giorno fa ma non mi sembrava tanto fornita, ci andavo 15 anni fa e mi è sembrato un po abbandonato come posto.
    Qual'è un prezzo ragionevole per una coppia di diamantini?

    ciau io ero di collegno fino a pochi mesi fa, magari ci conosciamo anche :) cmq devo dire che sia dalla A alla Zebra che la voliera sono ottimi rivenditori. Dalla A alla Zebra sono due fratelli abbastanza esperti, mettono passione in tutto ciò che fanno, ciò comporta gabbie sempre pulite, soggetti sani e controllati. la voliera l'hai trovata poco fornita xk non stà prendendo soggetti per una motivazione: stà pulendo per benino tutte le gabbie. in più Ernesto non prende soggetti inplumi ciò significa che adesso che la stagione riproduttiva è avviata aspetta di avere soggetti un pò più grandicelli e prondi già per la riproduzione. io mi sono trovata benissimo con i canarini gloster e spagnoli, ho preso da lui anche una coppia di diamantini. trovi sempre tante mutazioni :)

    un pò di prezzi: la voliera ti da una coppia a 15 euro, dalla A alla Zebra un diamantino ti costa 12,50, da viridea 12,00 (viridea te la sconsiglio, troppi sbalzi di temperatura e talvolta scarsa igiene, se proprio non puoi farne a meno, viridea prende nuovi soggetti di venerdi, quindi hai più scelta) :)

    aggiungo una mia esperienza personale. ho appena acquistato dalla A alla Zebra un canarino gloster che aveva l'anellino troppo stretto perciò glielo hanno rimosso, mi hanno dato il canarico con del cotone emostatico sulla zampina e l'antibiotico per fargliela guarire al meglio... quale altro rivenditore l'avrebbe fatto? ;)
     
    Top
    .
18 replies since 15/2/2013, 20:54   400 views
  Share  
.