Torino e provincia

esotici, pappagalli, cocorite ecc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*Nana*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonzo76 @ 1/5/2013, 21:27) 
    Grazie per la dritta, dalla a alla zebra li conosco perchè ho comprato da loro delle rane, viridea....no grazie, sarei indirizzato piu che altro a prendere qualche esemplare da qualcuno qui sul forum.
    Alla voliera la settimana scorsa mi ha chiesto 24€ per una coppia di diamantini classici, nulla di particolare, infatti mi ha stupito.

    Ciao e grazie,

    nn voglio mettere in dubbio la tua parola ma... sicuro che ti proponeva dei mandarini classici? la cosa mi sembra strana, ti sei proposto come allevatore o come appassionato? forse fa i prezzi in base al periodo in cui acquisti. non saprei dirti ma io spendo 40 euro per una coppia di gloster, i mandarini da lui gli ho acquistati a febbraio, una pezzata e un bianco scudato per 15 euro. forse erano maggiorati quelli che ti proponeva, comunque mi sembra molto strano. ad ogni modo consiglio di prendere da lui almeno i materiali, ha sempre gabbie d'occasione in buono stato, se pensi di crearti un piccolo allevamento ha anche delle gabbie da cova con tanto di carrrello a prezzi molto bassi. io ci andròò giusto oggi per comprare beverini e mangiatoie, più tardi magari posso riferirti che assortimento ha e magari qualche prezzo :)
     
    Top
    .
18 replies since 15/2/2013, 20:54   400 views
  Share  
.