Torino e provincia

esotici, pappagalli, cocorite ecc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*Nana*°
     
    .

    User deleted


    ciau sono appena tornata dalla voliera. ti sconsiglio di andare (almeno in qst settimane) perchè non stà prendendo più nulla, deve cambiare le gabbie e le stà ancora aspettando. i soggetti che trovi in qst momento sono piccolini e non ancora adatti alla riproduzione. aveva pochi mandarini, alcuni in muta. canarini troppo piccini e nessun gloster. in compenso aveva tantissimi inseparabili *_* io ci stò facendo un pensierino.
     
    Top
    .
  2. bonzo76
     
    .

    User deleted


    Una coppia bella e sana, e possibilmente già in età riproduttiva, guardando le varie foto mi piacciono molto i cosiddetti "bruni" ma sinceramente non ho esigenze particola, vorrei avere un buon punto di partenza.
     
    Top
    .
  3. bonzo76
     
    .

    User deleted


    Il negozio il corallo a luserna san giovanni lo conoscete?

    Edited by bonzo76 - 4/5/2013, 12:28
     
    Top
    .
  4. diamantina
     
    .

    User deleted


    Buongiorno , Ho sentito che parlavate del negozio la voliera. Ho portato da lui due diamantini maschi grigio dorso chiaro (con anellino azzurro) nati a Novembre. Molto belli. Mi è pianto il cuore darli via.

    Io abito a Giaveno. Se qualcuno fosse interessato , ho 4 novelli di circa 25 giorni. Purtroppo non potrò tenerli tutti. Per lasciarli in negozio che non so mai a chi andranno a finire...se qualcuno in futuro fosse interessato scrivetemi.
     
    Top
    .
18 replies since 15/2/2013, 20:54   400 views
  Share  
.