Roma - Il Cucciolo Alato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Bello, bello il negozio super fornitissimo di merce, uccelli ed animaletti super coccolosi....coniglietti, cavie peruviane, perfino riccetti africani!!!
    Ancora un grande in bocca al lupo e speriamo che arrivino tanti clienti!! :D
     
    Top
    .
  2. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi faccio vedere qualche foto del negozio ! Spero vi piaccia !!

    :D

    eax7

    Uploaded with ImageShack.us

    g3wx

    Uploaded with ImageShack.us

    t2pm

    Uploaded with ImageShack.us

    yrx9

    Uploaded with ImageShack.us

    sl3e

    Uploaded with ImageShack.us

    y86r

    Uploaded with ImageShack.us

    4r72

    Uploaded with ImageShack.us

    i74w

    Uploaded with ImageShack.us

    ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1.4 Tjet 120cv GPL

    Group
    Member
    Posts
    2,515
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Un grande in bocca al lupo ad entrambi anche da parte mia ragazzi :) ..
     
    Top
    .
  4. luigi02
     
    .

    User deleted


    Tanta bella roba , anche nella tua pagina ufficiale di facebook !!!

    COMPLIMENTI !! :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  5. .Meo.
     
    .

    User deleted


    Complimenti Dario!
    Se la distanza non fosse cosi tanta mi seriveri da te! :)
     
    Top
    .
  6. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :)))
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Finalmente Dario, non sai che curiosità avevo di vedere il tuo negozio!!! :D
    Bello, mi piace, è molto grande, ben messo e con tanta merce ed è pure elegante, forse anche troppo.
    Come sta andando, vengono gli allevatori?
     
    Top
    .
  8. Paola Essen
     
    .

    User deleted


    Uh! Che bellezza! E dove starebbe sto' bel negozio che vi vengo a trovare? Via, civico, ecc.
     
    Top
    .
  9. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Eh Sabina cara, stà andando...
    Certo, abbiamno aperto da due mesi e non possiamo di certo aspettarci la ressa, però siamo contenti. Con i prodotti di cani e gatti stiamo lavorando piuttosto bene e gli allevatori iniziano ad affacciarsi. Il fatto è che ancora stanno conoscendoci. Noi siamo preparati alla battaglia! :)

    Grazie per il complimento Paola. Siamo a Via macedonia, 34, a ridosso di Piazza Zama zona San Giovanni/Appio Latino.
    https://maps.google.it/maps?q=il+cucciolo+...ved=0CAsQ_AUoAw

    Vi mostro qualche altra fotina..

    Queste sono le gabbie d'esposizione. Sono 15 da 120 cm..

    x93v

    L'altro lato..

    wrbn

    Scorci..

    tfke

    lzns

    vhid
     
    Top
    .
  10. Mario Candeloro
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche da parte mia... Bravi ragazzi molto ben organizzato.. E vi faccio tanti auguri di un enorme successo...
     
    Top
    .
  11. Dario1978
     
    .

    User deleted


    ...e ancora...

    8z2t

    cizn

    Ora i pappagalli che stiamo allevando allo stecco !

    2x0p

    2elm

    kvmz

    keh9

    :shifty:
     
    Top
    .
  12. GianCarlo-Maffezzoli_10
     
    .

    User deleted


    Auguroni e grandissimo in bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Urca, non avevo visto l'aggiornamento! Wow, complimenti ancora e peccato davvero non poterlo vedere dal vero però le foto rendono l'idea.
    Eh sì, cani e gatti sono più semplici, vendere agli allevatori invece è tosta, ci vogliono anni per avere la loro fiducia e spesso non basta. Io conosco molto bene e da anni i proprietari di un negozio famoso qui di Firenze, lo hanno aperto circa 10 anni fa e prima avevano un negozio più piccolo che tutt'ora hanno per vendere al pubblico, quello grande dove mi servo io è per i soli allevatori e ci fanno un prezzo speciale e vendono solo prodotti per ornitologia ma non è stato semplice.
    Inoltre dovreste partecipare alle mostre sia come espositori che come venditori.
    Ancora un grande in bocca al lupo!!!
     
    Top
    .
  14. Paola Essen
     
    .

    User deleted


    Sabato scorso con mio marito siamo finalmente andati a fare degli acquisti da Alessandro e Dario (rigorosamente in ordine alfabetico!) nel loro bel bel bel bellissimo negozio!!! Intanto, l'ingresso è sotto un grande porticato molto scenografico, spazioso e sorretto da colonne. L'ambiente all'interno è grande e luminoso, c'è un grande assortimento di prodotti, è tutto molto ordinato e pulito e poi, cosa più importante di tutte, sono competenti!!!
    Mentre Dario ci ha fatto "giocherellare" con due fantastiche calopsite da loro allevate che sulle nostre spalle hanno pizzicato i peli della barba a mio marito e i capelli a me (lasciandoci anche il "ricordino"! Ahahahahah!), io ho fatto un po' di acquisti, compresi i sali minerali in polvere che cercavo da anni (invece delle pietruzze del grit che non uso e quelle mattonelle durissime che forse vanno bene per i pappagalli!). Alessandro mi ha spiegato delle cose sulle mutazioni (arabo, per me!) e dato dei consigli, così ho scoperto che il mio primo pullo nato, anziché Augustarello è una Augustarella....cioè una femmina!!!
    Insomma, si esce dal negozio con qualcosa in più oltre al pacchetto che hai comprato, e la voglia di tornare...perché loro sono fantastici a darti consigli e a farti sentire a proprio agio...che volere di più!
    Complimenti ragazzi!!!! :D
     
    Top
    .
  15. Lol96
     
    .

    User deleted


    Dalle immagini ho notato ke avete un bellissimo negozio complimenti,io abito ad un'ora da Roma appena ho un attimo libero vi vengo a trovare per esplorare un pò il negozio e chissà forse farò qualche acquisto buona fortuna ragazzi e complimenti ancora :)
     
    Top
    .
39 replies since 16/12/2013, 16:09   1768 views
  Share  
.