Roma - Il Cucciolo Alato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuly98
     
    .

    User deleted


    bellissimo e molto attrezzato :)
     
    Top
    .
  2. lcambi
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto il post. Mi sembra tanta roba! Bello e grande. E avete anche acquari. In bocca al lupo.(anche se è passato un anno :P )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono stato questa mattina in questo fantastico negozio dove i gentilissimi Alessandro e Dario mi hanno dato numerosi consigli(sono uscito con un bel rifornimento di pastoni).

    Del negozio bhe che dire,fornitissimo con le migliori marche a disposizione(Cedè,Ornitalia,Raggio di Sole,Manitoba,Pineta Zootecnici etc...) con una varietà di Mandarini di livello(ancestrali che maggiorati) e svariati esotici. Insomma per chi è di Roma un punto di riferimento assoluto e grazie a questo Forum ne sono venuto a conoscenza!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Bene, sono contenta, qui nel forum, i veterani conoscono bene sia Alessandro che Dario, per anni hanno collaborato qui nel forum come moderatori, anzi Dario lo è tutt'ora anche se ha poco tempo da dedicare visto i numerosi impegni fra negozio e famiglia che prima non aveva. Consiglio a tutti, chi può, di servirsi nel loro negozio, sono molto competenti e gentili e non è poco di questi tempi!
     
    Top
    .
  5. Phem82
     
    .

    User deleted


    bellissimo negozio
     
    Top
    .
  6. lcambi
     
    .

    User deleted


    Anno scorso di passaggio per roma ci andai anch'io :P
     
    Top
    .
  7. EnzoDM1993
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non vado spesso a Roma, ma alla prima occasione... 😁
     
    Top
    .
  8. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Noi siamo sempre qui, dal lunedì al sabato saremo felici di conoscere nuovi amici e salutare come consuetudine i vecchi!
    Quest'anno faremo anche, come consuetudine, lo stand ad Esotica di Latina e al Regionale del Lazio, sempre a Latina.
    Grazie per i complimenti ricevuti! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Allevamento Mane

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    veramente un ottimo negozio...con bei esemplari di animali...ho acquistato dei diamantini che sono stati super come coppie e ne sono contentissimo...appena rivado a Roma ci ripasso volentieri..ps sono di Lecce ma ne vale la pena...
     
    Top
    .
  10. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Grazie 😊
     
    Top
    .
39 replies since 16/12/2013, 16:09   1768 views
  Share  
.