L'eta dei diamantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vlad3tepes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexettor @ 4/3/2008, 13:13)
    Io nel 2002 ho dimenticato i miei uccellini in soffitta x una settimana.. I miei erano in vacanza, era metò agosto.. Li ho trovati morti tutti e due di fame e di sete poverini :( com'ero ingenuo e senza pensieri all'epoca.. Comunque non sono morti a causa di qualche malattia e sapete quanti anni avevano? Erano del 1990!!!! E in vita loro han fatto una marea di figli (oltre 20).. :)

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  2. niva2
     
    .

    User deleted


    :wub: :unsure: :o: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. almast
     
    .

    User deleted


    no vabbè Alex...si parlava di morte naturale...penso che un po tutti i d.m. e anche gli altri uccelli del creato sopportino male la fame, la sete e l'infornata e tendano a morire...della serie...questi hanno dodici anni e ancora non muoiono ... mo ve sistemo io!!!
    scusa la battuta nefasta...in compenso siamo tutti sollevati della tua perdità di ingenuità ;)
     
    Top
    .
  4. sereth
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    Top
    .
  5. ANTO M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vlad3tepes @ 4/3/2008, 14:29)
    CITAZIONE (alexettor @ 4/3/2008, 13:13)
    Io nel 2002 ho dimenticato i miei uccellini in soffitta x una settimana.. I miei erano in vacanza, era metò agosto.. Li ho trovati morti tutti e due di fame e di sete poverini :( com'ero ingenuo e senza pensieri all'epoca.. Comunque non sono morti a causa di qualche malattia e sapete quanti anni avevano? Erano del 1990!!!! E in vita loro han fatto una marea di figli (oltre 20).. :)

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:

    :( :cry: :( :cry: :( :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Buongiorno scusate il disturbo,a maggio ho comprato una coppia di diamanti mandarino,la femmina già aveva il becco arancione e la testa ben colorata,il maschio invece è da 15g che ha formato bene le guance e I colori ai lati e sotto al petto Siccome ho paura a farli accoppiare vorrei assicurarmi che hanno raggiunto l'anno d età per sicurezza,anche se so che a 3-4 mesi sono già maturi voglio aspettare l anno d eta.Quanti mesi/anni possono avere? ora vi lascio delle foto dei diamanti mandarino così potrete vedere con più precisione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Quest'é il maschio
    Attached Image
    Screenshot_20230627_114049_Video Player

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Quest'é la femmina
    Attached Image
    Screenshot_20230627_114119_Video Player

     
    Top
    .
22 replies since 5/3/2006, 19:02   3103 views
  Share  
.