PIEMONTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liliano
     
    .

    User deleted


    mi chiamo elio abito a bra allevo diamantini isabella bianchi e dorso chiaro

    cerco allevatori per scambi o vendere soggetti
     
    Top
    .
  2. askerix
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Elio! :D
    Presentati nella sezione NUOVI ISCRITTI e raccontaci un po' di te e dei tuoi diamantini.
     
    Top
    .
  3. andreaferraris
     
    .

    User deleted


    :D ciao ho un grande amico di pinerolo che alleva dm è uno dei piu forti d italia si chiama massimo eusebi.ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    2,814
    Location
    Saluzzo - CN

    Status
    Offline
    Ciao Liliano!!!!
    Scusa ilritardo ma ero in ferie....
    Io ono di Saluzzo!!!! Siamo vicini di casa....
    per qualunque cosa ci possiamo sentire... Ciao!
     
    Top
    .
  5. liliano
     
    .

    User deleted


    ciao sono elio non capisco niente di internet lo adopero solo per i siti degli esotici,avro un 120 soggetti di cui 6o7 femmine isabella che vorrei esporre a zebras.Sono di Bra siamo 4 amici io sono l,ultimo arrivato allevo quasi tutti isabella -e feo .Ho prenotato da un commerciante di cGarlasco3o4 coppie di diamante bavettaprovenienti dal Belgio.Come avete capito non me la cavo con la tastiera del portatile ma fa lo stesso Ciao e buone mostre
     
    Top
    .
  6. askerix
     
    .

    User deleted


    Ciao Elio. Presentati in una discussione e facci vedere i tuoi dm. Io sono fissato con feo e isabella! :D Mi piacerebbe scambiare un po' di opinioni con te. ;)
     
    Top
    .
  7. Bichenow
     
    .

    User deleted


    :D :D

    elio ha scritto: .Ho prenotato da un commerciante di cGarlasco3o4 coppie di diamante bavettaprovenienti dal Belgio.
    --------------------

    Elio apri bene gli OCCHI, che per i diamanti bavetta serve il CITES.


    :) :)

    bichenow (eliseo)

     
    Top
    .
  8. IACTUM
     
    .

    User deleted


    Vorrei anche aggiungere "La Voliera" di Dentis Ernesto a Torino in Via Monginevro 268/A, sicuramente è il negozio più fornito della città dove ogni tanto si trova anche qualche raro esotico di difficile reperibilità.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    2,814
    Location
    Saluzzo - CN

    Status
    Offline
    Si, la conosco...
    Ottimo per comprare gabbie, mangimi accessori e quant'altro...
    ma come tiene questi poveri ucceli!!!!!
    Ogni tanto può capitare di trovare dei soggetti interessanti (che comunque come in TUTTI i negozi sono gli scarti dagli allevatori) ma mi fanno un po'pena per come son tenuti...

    Edited by Gigi.maz - 4/9/2007, 23:32
     
    Top
    .
  10. IACTUM
     
    .

    User deleted


    Si, purtroppo devo confermare che l'igiene non la fa da padrone, ma io in quel negozio ho acquistato soggetti di pregevole bellezza, e poi a parità di prezzo con il negozio si Sante Stragliotto i prezzi sono inferiori del 40 %. :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    2,814
    Location
    Saluzzo - CN

    Status
    Offline
    Come ti ho detto vado spesso per gabbie e pastoni... la gabbia da 60 zincata con griglia, divisorio, posatoi e mangiatoie me l'ha messa 20 euro... qui da me con 20 euro neanche me le fanno vedere....

    Non conosco l'altro negozio, dove si trova? Cosa ha di bello?
     
    Top
    .
  12. IACTUM
     
    .

    User deleted


    E' il negozio di cui si è già parlato all'inizio della discussione ("Animali Amici" di Sante Stragliotto) è molto famoso
    anche a livello mondiale, per aver vinto numerosi titoli con canarini e fringillidi. Ti suggerisco questo link: http://www.animaliamici.it/, però i prezzi dei soggetti sono a dir poco proibitivi. Ma ogni tanto per qualche soggetto dal Belgio la spesa si può fare :P
    Comunque i più belli del mio allevamento, della varietà guancia li ho presi tutti alla voliera :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    2,814
    Location
    Saluzzo - CN

    Status
    Offline
    Oggi sono andato alla Voliera a comprare il pastoncino e devo dire che sta lavorando alla pulizia del posto... Tutto il locale è in fase di verniciatura e pulitura... Ottima cosa...
     
    Top
    .
  14. IACTUM
     
    .

    User deleted


    Io andrò domani per ordinare delle griglie nuove per le batterie ;)
    Hai mica visto qualcosa di bello? mi hanno detto che ha dei padda mutati, se è così domani mattina ne compro qualche bella coppia :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    2,814
    Location
    Saluzzo - CN

    Status
    Offline
    Sta iniziando ad arrivare la roba, mi ha detto di aspettare ancora una settimana... comunque dei padda li ha, non so sulle mutazioni perchè non conosco bene i padda...
    Ora tiene tutto nella prima stanzetta, di la sta dando un verde acqua.... Ho preso il pastoncino non grasso, qui da me è introvabile... Solo 1% di grassi!
     
    Top
    .
76 replies since 27/12/2006, 16:40   2715 views
  Share  
.