SICILIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibrahimovic93
     
    .

    User deleted


    ciao mario io compro le gabbie in via resuttana uccelleria"il cigno" ha tutto di ottima qualità
    ciao
     
    Top
    .
  2. Markogreko
     
    .

    User deleted


    Si conosco e un buon negozio ho iniziato il mio allevamento cn alkuni canarini comprati la! ora vorrei allevare anke cardellini e diamanti di gold
     
    Top
    .
  3. ibrahimovic93
     
    .

    User deleted


    ma tu di che zona sei esattamente
     
    Top
    .
  4. Markogreko
     
    .

    User deleted


    Io abito zona mondello te ke zona 6?
     
    Top
    .
  5. ibrahimovic93
     
    .

    User deleted


    pallavicino siamo molto vicini
     
    Top
    .
  6. Markogreko
     
    .

    User deleted


    Si e vero per esattezza p. Mondello!
     
    Top
    .
  7. ibrahimovic93
     
    .

    User deleted


    tu quanti dm hai?allevi altre specie?
     
    Top
    .
  8. Mario190
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!sono di nizza di sicilia e qui in questi paesi nn trovo quasi mai quello che cerco...ogni volta devo andare a s.teresa ma anche lì è difficile che trovo quello che cerco...a volte trovo qualcosa a messina centro..ma devo avere fortuna e nn ho nemmeno la possibilità di scegliere dei sogetti che mi piacciono perchè sono pochi...per adesso sto cercando una coppia di passeri del giappone di qualsiasi mutazione ..l importante e che si possono riprodurre!...siccome al negozio è quasi impossibile distinguerei sessi cerco qualcuno che li alleva..fatemi sapere...ho un altra domanda da fare..domenica 21 c è l internazionale a catania precisamnte a misterbianco al centro fieristico chiamato"le ciminiere"sapete in quale via è?è vicino alla stazione??

    Edited by Mario190 - 8/10/2007, 16:33
     
    Top
    .
  9. giumana
     
    .

    User deleted


    Da qualche tempo proprio all'uscita dell'autostrada di Falcone (Me) ha aperto un negozietto di animali niente male e con prodotti di ottima qualità e uccelli in ottime condizioni e trattati davvero molto bene. Vi consiglio di farci una visitina, ovviamente chi è della zona. Si trova propio all'uscita dei caselli dell'autostrada di Falcone, appena usciti dallo svincolo che immette nella superstrada svoltare a destra e a circa 100 mt si trova il negozietto.
     
    Top
    .
  10. Markogreko
     
    .

    User deleted


    Ciao raga come state? sapete dove posso trovare i cassettì in zinco e le grigle delle gabbie da cova per rikambio oggi molti negozianti mi hanno detto ke nn li vendono
     
    Top
    .
  11. Occhidistelle
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per tutti quelli di palermo e provincia sopratutto Bagheria vi consiglio di visitare ornitologiashop.com vi consiglio questo sito perchè hanno i magazzini anche a Bagheria ed io spesso mi rifornisco là! Hanno prezzi bassissimi e un listino scontato riservato ai soci FOI, e giusto ieri ho scoperto che sino al 30 Nov fanno spedizioni gratuite in tutta Italia.
    Inoltre allevano Lucherini Testa Nera e canarini di colore canto e posizione.
    Da visitare mai vista tanta pulizia! :)
     
    Top
    .
  12. Markogreko
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie x il suggerimento te di dove 6? io mondello mi kiam mario
     
    Top
    .
  13. Occhidistelle
     
    .

    User deleted


    Bagheria, appunto....ciao
     
    Top
    .
  14. salvodm
     
    .

    User deleted


    In che via di Bagheria si trova??
     
    Top
    .
  15. websicilia
     
    .

    User deleted


    Ornitologia Shopping

    Conosco anch'io questo posto, l'ho trovato su Internet, veramente molto molto conveniente. I Magazzini e l'Allevamento a Bagheria non sono aperti al pubblico, la sede e' a Palermo, quindi ti consiglio di contatarli tramite il sito Internet, il link e' riportato qui sopra.
    Ciao
     
    Top
    .
127 replies since 27/12/2006, 16:44   4030 views
  Share  
.