IL FORUM DI MISTER MANDARINO

Posts written by Massimo 20

  1. .
    Se vuoi avere tante info sui canarini, basta che digiti sul web il nome Giuseppe Albergo e ti si apre un mondo sui canarini.
  2. .
    Buongiorno, vorrei scambiare con qualcuno del forum una femmina di diamantino con un altra, in quanto vorrei creare una nuova coppia per riprodursi e adesso sono fratello e sorella. É una femmina nata a maggio 2022 bianca, se qualcuno è interessato mi contatti, zona Firenze sud.
  3. .
    Buongiorno, volevo sapere se secondo voi possono convivere una coppia di diamantini maschio e femmina nati dalle stessa nidiata e stessi genitori. Attualmente sono insieme hanno circa 2 mesi di vita e non danno nessun problema, posso lasciarli insieme o ci saranno problemi per una eventuale riproduzione? Grazie.
  4. .
    Buongiorno, volevo sapere se potete dirmi se i diamantini soffrono molto il caldo di questi giorni. Ho una coppia he tengo in terrezza riparati dal sole e vento, secondo voi con questo caldo patiscono a stare fuori? Metto loro il bagnetto due volte al giorno, mattino e sera. Grazie.
  5. .
    Ho seguito il tuo consiglio jak li ho divisi in due gabbie ore è tornata la pace! Mi chiedevo se è vero di non mettere i nidi prima di settembre come mi hanno detto al negozio. Io personalmente sapevo che verso la fine di febbraio si potevano mettere, qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
  6. .
    Buonasera sono massimo di Firenze e possiedo una coppia di diamantini da circa un anno. Il 12 ottobre dopo varie covate andate a vuoto è nato un pullo, un maschietto. Adesso essendo rimasto solo con i genitori ho chiesto consigli al negoziante se era il caso di introdurre un altra femmina in modo da avere due coppie. Mi ha datto certo che si può, ma sin da subito sono arrivati i litigi, in particolare tra le due femmine tanto che ho duvuto spostare la nuova arrivata in una altra gabbia. Credete sia possibile provare a ricongiungererli o è meglio mettere le due coppie separate? La gabbia è abbastanza grande è la classica gabbia da cova da 65 cm della IMac.
6 replies since 18/1/2021
.