BASILICATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve a tutti gli utenti di questo forum! :D

    In questo topic, gli abitanti della BASILICATA e interessati potranno scambiarsi indirizzi di negozi, allevatori, oggetti per l'allevamento e animaletti.

    Sarà così più semplice per tutti trovare quello che si cerca. ^_^
     
    Top
    .
  2. fabix92
     
    .

    User deleted


    A Potenza non ci sono moltissimi negozi di animali e essendo una città non molto grande bene o male si conoscono tutti i negozi....Però PICCOLO ZOO è quello che ha più o meno tutto sia di uccelli che di altri animali....l'indirizzo è VIA CAVOUR 92/96 POTENZA
     
    Top
    .
  3. Giovanni1986
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!sono giovanni!!sono di montescaglioso(mt)..
    a matera c'è un negozio abbastanza fornito con parecchi esemplari di dm..si trova alla villa di via lucana e si chiama natura viva. ^_^
     
    Top
    .
  4. Giovanni1986
     
    .

    User deleted


    ancora nessuno della basilicata iscritto??? :huh: se ci siete scrivetemi.... :unsure:
     
    Top
    .
  5. antoniooo87
     
    .

    User deleted


    mi sa che non ce ne sono!!dovresti venire in puglia!!
    da te vendono i golatagliata o i diamanti mandarini olandesi'?
     
    Top
    .
  6. Giovanni1986
     
    .

    User deleted


    no antonio, mai visti qui!!!!
     
    Top
    .
  7. davide 1
     
    .

    User deleted


    ciao io sono di matera
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    423
    Location
    Ruvo di Puglia (Bari)

    Status
    Offline
    Cari amici del forum e non.


    A partire da giugno 2011, e sopratutto per la stagione mostre 2011 di Puglia e Basilicata, l'Allevamento del Sole Nascente vi offre soggetti di:

    - Diamanti Zebrato Ancestrali;
    - Diamanti Zebrato Agata;
    - Diamanti di Bichenow Ancestrali;
    - Diamanti di Bichenow Bruni;
    - Diamanti Mascherato Ancestrali;
    - Diamanti Pappagallo Ancestrali;
    - Diamanti di Kittlitz Ancestrali;
    - Diamanti Guttato Ancestrali;
    - Diamanti Codarossa Ancestrali e a Faccia Gialla;
    - Gola Tagliata Gola Arancio;
    - Diamanti di Gould Ancestrali;
    - Diamanti Codalunga Ancestrali;
    - Becco d'Argento Ancestrali, Ventre Scuro e Bruni;
    - Donacole Becco Castano Ancestrali.


    Stiamo selezionando anche il Passero del Giappone (da balia, cioè quello piccolo) Apigmentato a Occhi Rossi, che in parole povere è identico a un Albino, anche se è la combinazione della mutazione Rosso-Bruno e della mutazione Ino (Lutino).
    Questi soggetti, che sono dei "falsi Albini" sono bellissimi da vedere e bravissimi come balie.


    Quest'anno sono state allestite ben 14 coppie di Diamanti Mandarino Olandesi, mutati e portatori, delle combinazioni delle mutazioni, Petto Arancio, Petto Nero, Feomelanico (Isabella), Bruno, Faccia Nera.
    Tutti i soggetti provengono dai ceppi di Vincenzo Puccio, Massimo Eusebi, Stefano Giannetti, Saverio Giuliano, Marco Inzadi... e forse altri che ora non ricordo.
    Inoltre sono state allestite anche 2 coppie di Diamanti Mandarino Olandesi Grigio-Petto Bianco (ex Pinguino) di taglia enorme.




    Spero che la presentazione del nostro allevamento vi sia piaciuta.
    Un salutone a tutti quanti.


    Biagio (e Luigi)


    p.s.: si accettano prenotazioni da maggio in poi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Biagio, come avrai visto proprio in questi giorni in questa sezione è stata fatta una sottosezione dove è possibile presentare il proprio allevamento con tanto di foto per chi lo desidera. Ieri ho trovato questo tuo post in questa sezione e l'ho spostato nella sottosezione che è stata fatta proprio per questo tipo di messaggi, stamattina vedo che hai ripostato lo stesso msg qui! :wacko: Why? :unsure:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    423
    Location
    Ruvo di Puglia (Bari)

    Status
    Offline
    Ciao Sabina.


    Scusami se ho ripostato il messaggio, ma pensavo di non essere riuscito a inserirlo ieri sera.

    Dato che devo lottare giornalmente (e duramente) con i capricci della mia connessione internet, pensavo che ieri sera non fossi riuscito a inserire il mio post.

    Mi dispiace ma non mi ero accorto della nuova sottosezione.
    Però, anche se magari non è più indicato parlare del proprio allevamento nelle sezioni regionali, di certo credo che sarebbe utile lasciare questi post anche in queste sezioni, perché in certe zone d'Italia è quasi impossibile trovare certe specie di uccelli e quindi è giusto che ognuno di noi sappia quali allevamenti sono presenti nella nostra regione e dove si può reperire certi soggetti.

    La mia è solo un'osservazione e niente di più.
    Penso che sarebbe utile sapere che cosa viene allevato nella nostra regione, ma è altrettanto bello che ognuno possa presentare i propri soggetti anche al resto degli amici del forum del resto dell'Italia.

    Magari, Sabina, tu avrai già riflettuto su ciò e avrai preso la decisione migliore o ti è sfuggito di analizzare anche questo punto di vista.


    Con stima e amicizia.


    Biagio

    Forse erro, ma ho la sensazione che la sezione e la sottosezione siano 2 doppioni!
    Evidentemente ci sono ancora dei lavori in corso...

    Credo che una sezione debba essere suddivisa per regione e un'altra debba essere generalista, anche se molti dei post coincidano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Probabilmente Biagio non hai letto i post dove abbiamo ragionato su questo.
    Abbiamo fatto una sottosezione e non una nuova sezione proprio perché era giusto farla con lo stesso principio di dividere i post per regione ma il fine è diverso. Nell'"Italia degli allevatori" si scrivono i negozi , la merce ed i volatili che si vendono, nella sottosezione è possibile presentare il proprio allevamento. Quello di dividere per regioni è stato fatto proprio per rendere più semplice la ricerca, abito a Torino e magari non so che a Pinerolo ci sta un altro allevatore del forum che ha quello che cerco. Per gli annunci generali c'è il mercatino con vendo, compro ecc. Spero di essermi spiegata. :P
     
    Top
    .
10 replies since 27/12/2006, 16:46   402 views
  Share  
.