CAMPANIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve a tutti gli utenti di questo forum! :D

    In questo topic, gli abitanti della CAMPANIA e interessati potranno scambiarsi indirizzi di negozi, allevatori, oggetti per l'allevamento e animaletti.

    Sarà così più semplice per tutti trovare quello che si cerca. ^_^
     
    Top
    .
  2. stefanog31
     
    .

    User deleted


    Anche se sono e vivo a Terracina (LT), quindi Lazio, segnalo a chi fosse interessato questo bellissimo negozio dove mi sono sempre rifornito negli anni che sono vissuto a Salerno, si chiama: HABITAT ZOO S.S. 18 Santa Cecilia 84025 Eboli ( SA ) http://www.habitatzoo.it/
    E' molto fornito e mi sono sempre trovato bene, anche adesso quando scendo a Salerno passo a fare visita per fare dei ricchi rifornimenti.
    Vale la pena visitarlo, io andavo con mio figlio a fargli visitare l'HABITAT PARK
    Spero di essere stato utile
    ciao
    Stefano
     
    Top
    .
  3. magis
     
    .

    User deleted


    x cd, bichenow e coda rossa... contattate eliseo.... alias bichenow, che vive a capua (ce)
     
    Top
    .
  4. magis
     
    .

    User deleted


    un negozio fornitissimo di varietà di uccelli, tenuto con cura è passione si trova a sant'arpino a via francesco baracca...non ricordo il nome e casomai oggi vado a prendere l'indirizzo preciso...
     
    Top
    .
  5. Alex C.
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda HABITAT ZOO, é vero, é sicuramente il piu' fornito in tutta la provincia di Salerno. Anche io ero un cliente affezionato; c'é da dire pero' che per le specie a piu' ampia 'popolarità', quindi DM, canarini e cocorite soprattutto, spesso le gabbie sono molto affollate e, oltre all'evidente disagio per gli 'abitanti' é anche difficile individuare magari un esemplare di qualche mutazione piu' particolare.
    Detto questo, hanno sempre (o perlomeno avevano, ci manco da un anno...) una grande varietà di estrildidi.
     
    Top
    .
  6. Agostinof
     
    .

    User deleted


    Io vi consiglio Casa dell Allevatore si trova in via delle industrie 62 a Bellizzi (SA)
    vendono anche dal sito www.casallevatore.it e i prezzi sono molto molto conveniente io compro tutto online da loro
     
    Top
    .
  7. almast
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...oggi sono passato da habitat zoo ad Eboli e ho dovuto trattenermi:aveva una marea di d.m. taglia ancestrale(almeno 300 esemplari)...ma ciò che mi ha fatto brillare gli occhi erano i bavetta,codalunga,codarossa ,padda ,p.d.g, cocorite,quagliette ornamentali e pappagalli di tutti i tipi...quindi se vi servono vale la pena farci un giretto....io ero andato per vedere se aveva dei gould,ma fino alla settimana prossima non ne ha

    una cosa che non avrei mai pensato di vedere la sono stati i pipistelli frugivori egiziani...che non sono proprio l'animaletto che mi piacerebbe tenere :P ,ma non avevo mai osservato un pipistrello da vicino:praticamente vivono proprio sottosopra,come nei documentari....cen'era uno che mangiava tranquillo la sua mela stando "seduto" all'incontrario appeso con le dita dei piedi al soffitto della gabbia...e poi c'era anche un enorme pappagallo sul trespolo(che mi fa cacare sotto ogni volta che ci vado:mi guarda strano e fa versi ...sospetto che voglia mangiarmi e mi tengo alla larga...sarà il becco,ma non mi sento tranquillo coi pappa :lol: )
     
    Top
    .
  8. stefanog31
     
    .

    User deleted


    Alfo anche io ci sono stato sabato, è vero quanti DM ancestrali :lol: :lol: purtroppo sia i bavetta che i codarossa già non c'erano più, io sinceramente speravo di trovare qualche africano ma purtroppo niente, c'era solo qualche tessitore, ma non mi piacevano.... e quasi quasi stavo prendendo una coppia di quagliette ma poi chissà perchè ho desistito. Lorenzo, mio figlio, è rimasto a sbalordito al vedere quel pappagallone sul trespolo, poi quando siamo andati a farci il giro nel parco dietro quando ha visto la zebra non voleva andarsene più via :D :D
    Spero di tornarci presto vale sempre la pena farciun giro.
     
    Top
    .
  9. almast
     
    .

    User deleted


    Stefano....anch'io non me ne andrei mai dal parco :lol: :lol: :lol: ...è strepitoso.....si i tessitori erano belli, ma non ho idea di come allevarli...mi sono tenuto sugli uccelli che più o meno conosco e in quel momento non ero entusiasmato:in passato da loro ho comprato degli isabella,portatori e isa\pn pa e anche di buona taglia.....due di tali femmine accoppiate al maschio di Sabina mi hanno fatto dei bei phaeo e isa portatori....ma stavolta sui d.m. la vedevo un po commerciale e così ho evitato....gould neanche l'ombra(a proposito dopodomani devo telefonare)...insomma sono tornato a casa senza nuovi pennutelli....però ho preso un bel po di cose per la voliera ex acquario....li ci trovo accessori che gli altri negozi in giro non sanno neanche che esistono!!!
    N.B.
    un abbraccio al piccolo amante degli animali....(pure io ero così e ora mi manca solo qualche elefante e giraffa :lol: :lol: :lol: )
     
    Top
    .
  10. Step1993
     
    .

    User deleted


    da habitat zoo sono andato pochi giorni fa e ho comprato una bruna olandese proveniente dall'Olanda,la femmina accoppiata con maschio bruno pn pa ha già deposto le uova
     
    Top
    .
  11. almast
     
    .

    User deleted


    ciao allevatori campani...se vi va di variare un po l'assortimento, oggi sono stato da habitat zoo a Eboli e mi sono comprato i gould...ne ha ancora una buona decina(alcuni però non hanno finito la muta)...segnalo un bellissimo maschio blu petto bianco testa nera...
    c'erano anche un bel po di altri diamanti(codalunga se non sbaglio), padda (anche mutati) passeri del giappone e altri...se vi servono vi conviene sbrigarvi perchè vi dico che sono proprio belli....gli unici che lasciano molto a desiderare sono i diamanti mandarino..ciao a tutti
     
    Top
    .
  12. Domizio
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non conosco nemmeno il nome del negozio ma vorrei segnalarlo comunque,si trova in Corso Garibaldi.Ha numerosissimi d.m. alcuni (più rari) maggiorati.Il prezzo è di 5 euro.
    Se siete abbastanza fortunati ed acchiappate il tizio che non ne capisce molto potete riuscire a portare via allo stesso prezzo d.codalunga e bichenow poiché sono nella stessa gabbia coi d.m..Lo dico per esperienza personale poiché l'ultima volta che ci sono stato (fine agosto) chiedendo ad un commesso quanto venissero mi ha risposto "tutti uguale!" :o: .

    In settimana potrei ripassarci,se interessa vi faccio sapere che hanno e se li danno via allo stesso prezzo.
     
    Top
    .
  13. Patrizia mal
     
    .

    User deleted


    Domizio ci son stata stasera all'uccelleria tu dici quella che si trova nella stadina che porta all'ultima fermata della circumvesuviana? Ebbene aveva canarini diamantini ed altri uccelli tt in pessimo stato e gonfi alcuni addirittura stavano sul fondo a dormire si vedeva che stavano male.Gould solo due in pessime condizioni
     
    Top
    .
  14. Domizio
     
    .

    User deleted


    Mi spiace,povere bestiole!Eppure l'ultima volta che ci sono passato non stavano così male,chissà che cavolo stanno combinando! :sick:
     
    Top
    .
  15. baron85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragà! x ki è di napoli è dintorni e vi occorrono gould,dm,pdg e padda,contattatemi ke vi dò il nm di un allevatore bravissimo e li vende anke a buon prezzo!ciaooooooooo
     
    Top
    .
104 replies since 27/12/2006, 16:48   5857 views
  Share  
.