UMBRIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve a tutti gli utenti di questo forum! :D

    In questo topic, gli abitanti dell'UMBRIA e interessati potranno scambiarsi indirizzi di negozi, allevatori, oggetti per l'allevamento e animaletti.

    Sarà così più semplice per tutti trovare quello che si cerca. ^_^
     
    Top
    .
  2. gigiii85
     
    .

    User deleted


    ma nn c'è nessun umbro?
     
    Top
    .
  3. Thaby90
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche se sto a Pienza non mi ci vuole neanche un'oretta ad arrivare a Perugia, perciò vorrei sapere se qualcuno conosce dei negozi ben forniti verso Perugia, magione, Ellera ecc.
    Grazie.
     
    Top
    .
  4. pinstomprillo
     
    .

    User deleted


    Ciao io abito a Perugia. Stò guardando in tutti i negozi di animali, ma principalmente trovo i diamantini nei negozi di giardinaggio, entro.... guardo come sono tenuti le gabbie e esco. Ho una coppia nata 1 mese fa, sono due femmine, volevo cederne una e prendere un maschio ma mi si stringe il cuore all'idea di lasciarlo a un negozio.... se qualcuno può aiutarmi mando le foto.
     
    Top
    .
  5. FedeGG
     
    .

    User deleted


    Io ho cercato su internet ma non ho trovato nessun allevamento in umbria...sapete consigliarmene qualcuno?
     
    Top
    .
  6. pinstomprillo
     
    .

    User deleted


    Io allevo diamanti mandarino, per me è una vera passione. Ora non ho nessun pullo da cedere, io li do abitualmente a un negozio della mia zona che li tiene veramente bene...

    scusate .... ma non ho scritto dove abito :huh: periferia nord di Perugia

    Edited by pinstomprillo - 22/8/2011, 19:43
     
    Top
    .
  7. Diamond58
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga, io sono di Nocera Umbra, ma....possibile che nn ci sia nemmeno un allevamento qua in provincia di Pg?? Verso Arezzo ci sarà qualcosa?
     
    Top
    .
6 replies since 27/12/2006, 17:54   290 views
  Share  
.