MARCHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve a tutti gli utenti di questo forum! :D

    In questo topic, gli abitanti delle MARCHE e interessati potranno scambiarsi indirizzi di negozi, allevatori, oggetti per l'allevamento e animaletti.

    Sarà così più semplice per tutti trovare quello che si cerca. ^_^
     
    Top
    .
  2. EMIRALD
     
    .

    User deleted


    Io non sono delle marche,ma passandoci intere Estati,so dove si trova un negozio dove vendono uccellini.
    Si chiama Piccolo Zoo,non so darvi l'indirizzo,ma a Fano ha un solo negozio(per chi è pratico di lì,si trova vicino al Pronto Soccorso).
    Ha Dm,DdG,PDG,canarini,Pappagalli e altre speci.
    A volte ha anche i conigli e i criceti,ma è raro... Spero che questo negozio possa essere utile a chi abita in quella città.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    art director junior

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Location
    Porto Pesaro

    Status
    Offline
    A Pesaro c'è Naturama in via sotto la Rocchetta (di fronte al Blockbuster), il proprietario è molto gentile e credo che la sua passione siano i fringillidi, anche se riesce a trovarti praticamente di tutto.
    Poi c'è il Pet Market sulla Statale altezza via Milano che è tipo un supermarket degli animaletti e anche lì hanno un pò di tutto, uccelli, piccoli mammiferi, pesci etc; forse i commessi sono un pò storditi ma sono gentili.
     
    Top
    .
  4. trillispillo
     
    .

    User deleted


    pensa un pò che io sono di pesaro e non sapevo neanche che esistesse questo negozio...!di solito vado al pet market,ma presto farò una visitina anche a naturama allora! ;)
    tu doctordorian cosa allevi? :)
     
    Top
    .
  5. Elandrè
     
    .

    User deleted


    Io sono di Civitanova Marche e purtroppo qui non ci sono negozi eccellenti, ma solo piccoli negozietti con pochi esemplari e poche mutazioni però sono sempre stati tutti in buona salute (per lo meno quelli che ho acquistato io).
    C'è qualcuno che sa dirmi se dalle mie parti c'è qualche allevamento?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    A Civitanova Marche ci sta uno dei più grandi allevatori di Esotici, Alessandro Valentini, se ti interessa in privato ti do l'indirizzo ed il n. di telefono. :)
     
    Top
    .
  7. Etanian85
     
    .

    User deleted


    Civitanova Marche sta a "2 passi" da me ... cosa alleva Valentini?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Penso che si fa prima a dire che cosa non alleva! ^_^

    Alleva Diamanti mandarino e altri svariati tipi di Estrildidi. Mi sembra che alleva anche diversi tipi di Fringillidi.
    Domani faccio una ricerca più accurata e ti so dire.
     
    Top
    .
  9. Elandrè
     
    .

    User deleted


    Magari....grazie !!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Valentini alleva, oltre a diverse mutazioni di D.mandarino, anche Diamanti Guttato e altri Diamanti australiani, Golatagliata, Astrildi Testa blu e altri Astrildidi africani, Melba ali rosse e Melba ali gialle, Sporophile, di Fringillidi: Spinus e altri Esotici americani. :)

    Elandrè ti ho mandato un mp.
     
    Top
    .
  11. Etanian85
     
    .

    User deleted


    Sermpre gentilissima Sab image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    art director junior

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Location
    Porto Pesaro

    Status
    Offline
    Ho due coppie di passeri del giappone, una di nero-bruni con 4 pulli da svezzare, e una con femmina pezzata moka e maschio rosso-bruno in cova.
    :)
    Se interessano i pdg quando saranno svezzati ve li posso cedere (in amicizia, ovvero gratis, oppure scambiandoli).
     
    Top
    .
  13. bede
     
    .

    User deleted


    io consiglio il TWETTY ZOO di marotta... spesso ha anche maggiorati... non particolari mutazioni ma sempre ben tenuti!!!
     
    Top
    .
  14. Divinic
     
    .

    User deleted


    In provincia di ascoli cè qualcuno che conosce qualche allevatore? Non si trova granchè in quaste zone.
     
    Top
    .
  15. Dingopes
     
    .

    User deleted


    Che nostalgia, sentire nomi come Fano, Marotta, Pesaro! Io ho abitato per cinque anni a Carignano Terme, vicino a Fano...ma all'epoca non avevo la passione degli uccelli, "solo" quella dei cavalli...
    Ora vivo in provincia di Modena, e mi manca il mare...
     
    Top
    .
22 replies since 27/12/2006, 17:56   1092 views
  Share  
.