TOSCANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve a tutti gli utenti di questo forum! :D

    In questo topic, gli abitanti della TOSCANA e interessati potranno scambiarsi indirizzi di negozi, allevatori, oggetti per l'allevamento e animaletti.

    Sarà così più semplice per tutti trovare quello che si cerca. ^_^
     
    Top
    .
  2. CLAU99
     
    .

    User deleted


    grazie del pensiero,cosi' ci faciliti di piu' image
     
    Top
    .
  3. Falchi3
     
    .

    User deleted


    Anche se con un notevole ritardo, concordo anch'io nel dire che Sabina ha avuto una bellissima idea.
     
    Top
    .
  4. CLAU99
     
    .

    User deleted


    ma tu falchi3 sei toscano? image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Falchi si chiama Paola e come puoi leggere è di Cecina! :D
    E tu Claudia di dove sei?
     
    Top
    .
  6. Falchi3
     
    .

    User deleted


    Giusto facci sapere di dove sei!
     
    Top
    .
  7. CLAU99
     
    .

    User deleted


    uh mamma! non mi ero accorta che era scritto nel tuo avatar, siamo vicine allora io sono di LIVORNO image
     
    Top
    .
  8. Falchi3
     
    .

    User deleted


    Giusto per curiosità, dove fai i tuoi acquisti di uccellini nella zona di Livorno?
     
    Top
    .
  9. CLAU99
     
    .

    User deleted


    SCUSAMI MA TU INTENDI DOVE LI COMPRO IL MANGIARE E ROBA VARIA? O TI RIFERISCI A DOVE COMPRO I DM? image
     
    Top
    .
  10. CLAU99
     
    .

    User deleted


    i miei primi 2 DM gli ho aquistati da "4 ZAMPE" v.p PISANA 18
     
    Top
    .
  11. Falchi3
     
    .

    User deleted


    Com'è questo negozio?
    Ma si trova a Livorno?
     
    Top
    .
  12. CLAU99
     
    .

    User deleted


    si certo si trova a livorno in zona "fiorentina" vicino alla chiesa di S.MATTEO,il negozio non è molto grande e a differenza di altri non ne tiene molti, pero' ce' da dire che li tiene puliti e bene, a me sta cosa mi ha colpito, comunque anche nella zona di coteto in via TOSCANA cè un bel negozio dove ne ha di piu', pero' io li non l'ho mai comprati.
     
    Top
    .
  13. milo80
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.... :) mi piacerebbe sapere se qualcuno sa indicarmi alcuni negozzi a Firenze e provincia dove poter acquistare dei dm maggiorati e che magari si meriti di prendere dei soldi da un amante degli animali come me!!! :D purtroppo sono pochi lo so comunque se potete aiutarmi.....ciao ciao
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    C'è "LA VOLIERA" in via Carlo del Prete n°1 e 106R che fa anche ingrosso per allevatori con sconti ma penso tu la conosca già.
    Prima c'era anche il Peruzzi in Borgo la Croce ma non so se tiene più gli uccellini...
     
    Top
    .
  15. silv
     
    .

    User deleted


    Per i FIORENTINI e... non solo

    Peruzzi a Firenze esiste ancora, si chiama ANIMAL MAGIC di Peruzzi Filippo ed è in Borgo La Croce n. 46 rosso, come indicato da Sabina. L'ho visitato pochi giorni fa e posso dirvi che ha una discreta scelta, ho visto dei bei soggetti, tenuti anche bene. Se prima volete telefonare: 055 2343573

    C'è anche un altro negozio "IL REGNO DEGLI ANIMALI" sempre a Firenze, in via Bronzino 48/50 rosso - 055 710316 e anche lì hanno pennuti... ed altro

    Ce n'è un altro dietro al MERCATO CENTRALE, però non so con esattezza l'indirizzo: lì però i nostri amati pennuti non li tengano molto bene

    Spero di essere stata utile, ho scritto solo ora perchè non avevo visto questo sito

    Ciao, Silvana

    Edited by silv - 19/4/2008, 19:04
     
    Top
    .
108 replies since 27/12/2006, 17:57   3734 views
  Share  
.