ABRUZZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve a tutti gli utenti di questo forum! :D

    In questo topic, gli abitanti dell' ABRUZZO e interessati potranno scambiarsi indirizzi di negozi, allevatori, oggetti per l'allevamento e animaletti.

    Sarà così più semplice per tutti trovare quello che si cerca. ^_^



    Scusatemi tanto Dina e Cinzia non so come ho fatto a saltare una regione e pensare che ho riguardato tutto più volte! :(

    Comunque ora eccolo qua! :D
     
    Top
    .
  2. Dina
     
    .

    User deleted


    ehehehe stai tranquilla Sabina può succedere! ;)
    grazie comunque!
     
    Top
    .
  3. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Io sono romano, però quando frequentai il biennio di medicina veterinaria ho abitato a Teramo.
    Ricordo che a Giulianova, adiacente allo stadio di calcio (quindi nella zona alta) c'era un negozietto gestito da un signore anziano.
    Aveva parecchi Gould molto belli, che allevava lui stesso in una stanzetta dietro al negozio.
    Non sò se c'è ancora, anche perchè sono passati quasi 5 anni, però se qualcuno si trova in zona credo valga la pena andare a dare un occhiata..
     
    Top
    .
  4. Dina
     
    .

    User deleted


    Beh abitando a francavilla al mare a me non conviene molto arrivare fino a giulianova ma grazie lo stesso per l'informazione.
    A pescara ci sono due negozi molto ben forniti.Entrambi "PASSERI", una è proprio una uccelleria e l'altro è un negozio in generale per tutti gli animali ma comunque molto ben fornito anch'esso.
    Io mi rifornisco indistintamente da loro e vendono alcune delle migliori marche che ho scoperto sul sito di Sabina oltre che sul forum.
    Direi che mi trovo bene, chiunque volesse farci un salto non se ne pentirà. :D
     
    Top
    .
  5. Etanian85
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato i miei D.M. nel negozio che diceva Dario ... nonostante siano passati 5 anni le abitudini non sono cambiate ... alleva diamanti di gould e diamanti coda lunga ... ma ha anche varie qualita' di uccelli come passeri del giappone diamanti mandarino bengalini muschiati ecc..
    Dina x favore potresti darmi l'indirizzo dell'uccelleria passeri che mi piacerebbe andare a dare 1 occhio? :P grazie!
     
    Top
    .
  6. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Ah allora c'è ancora...era troppo forte !! :D
     
    Top
    .
  7. cinzia 65
     
    .

    User deleted


    Gli indirizzi dei due negozi "Passeri" di Pescara te li posso dare anch'io, se ancora ti servono.
    Quello più specifico per gli uccelli si trova in Via Valignani 12 (vicino allo Stadio) mentre l'altro più generico ma sempre ben fornito e con l'anziano titolare ben prodigo di consigli è in Viale Marconi 37 (dopo il ponte sul fiume direzione Stadio).
    Ciao!! ;)
     
    Top
    .
  8. Etanian85
     
    .

    User deleted


    grazie mille sabato pomeriggio vedro' di farci 1 salto :D
     
    Top
    .
  9. Dina
     
    .

    User deleted


    scusami etanian....ero distratta e non ho letto questo post.
    meno male che c'era Cinazia altrimenti se aspettavi me stavi fresco! :P ;) :D
     
    Top
    .
  10. Etanian85
     
    .

    User deleted


    Dunque sono stato da entrambi i negozi Passeri:
    Nel negozio che ha l'insegna con scritto Fiori e Piante passeri ( ci ho messo 1 ora a capire ke era quello il negozio :unsure: ) ho preso 1 maschietto bruno , solo che non mi e' piaciuto molto il locale: all'inizio mi voleva rifilare uccelli senza coda,e pensate che quando gli ho kiesto se potevo scegliermi il diamantino mi ha guardato con 1 faccia alienata :alienff:
    nel secondo negozio quello sotto al ponte ho preso 1 coppietta (lui isabella e lei bruna dc ) ed 1 mandarino con le guancette ed i fianchi grigi bellissimi ( peccato ke la metà degli uccelli tra cui anche lui erano zoppi a causa della retina sotto la gabbia)
    Cmq il 2' negozio aveva veramente delle belle mutazioni c'era 1 maschietto Feo (peccato taglia olandese) bellissimo. Se non era x questioni di spazio li avrei presi tutti :P
     
    Top
    .
  11. Dina
     
    .

    User deleted


    si scusami avevo omesso il particolare di "piante e fiori".... :P :D
    è vero il proprietario di questo negozio è un tipo particolare, se è rigirato ti tratta anche male però io vado sempre li perchè vende prodotti buoni e lui alleva da anni (canarini gloster) ed è stato campione anche mondiale diverse volte quindi mi fido del suo parere su diverse cose (anche se ripeto devi prenderlo quando è di buona vena....calcola anche che io sono cliente fissa quindi ha un occhio di riguardo :P ).
    é vero che ha diamantini un po' spennacchiati...calcolando che vivono tutti ammassati in quella gabbia ma li ho preso le mie due femminucce che con qualche vitamina si sono rimesse alla grande e sono perfettamente sane, a volte l'apparenza inganna.
    per quanto riguarda l'altro negozio è molto bello e anch'esso ben fornito (sono parenti, ovviamente), ma è anche un po' più lontano da casa mia ed è difficile trovare parcheggio ed anche per questo motivo ho preferito sempre di più quello di cui parlavo sopra.
     
    Top
    .
  12. Divinic
     
    .

    User deleted


    Mi interessa l'allevato re di giulianova. Sapete dirmi se ha anche pdg oltre ai diamanti di gould?
     
    Top
    .
  13. ENZO '67
     
    .

    User deleted


    INVECE, QUI A SULMONA, NON C'E' UN NEGOZIO CHE VENDA UCCELLINI IN GENERE, O PESCI DI ACQUARIO.....DOBBIAMO ANDARE, FINO A POPOLI (CIRCA 15 KM), PER I NOSTRI ACQUISTI.....CHE RABBIA....MA NESSUNO, VUOLE APRIRE UN NEGOZIO SPECIALIZZATO QUI A SULMONA?
     
    Top
    .
  14. Stefano Pompilio
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessun altro frequentatore del forum dall'abruzzo??

    Dina, se ancora ci sei, anche io vivo a Francavilla al mare.....

    Saluti.
     
    Top
    .
  15. giammy1991
     
    .

    User deleted


    io abito nella provincia di chieti :) nei negozi citati (passeri) non mi rifornisco causa prezzi troppo elevati.. io mi rifornisco a chieti scalo ad un negozio di nome petland
     
    Top
    .
16 replies since 5/1/2007, 00:49   884 views
  Share  
.