Non so se è già stata fatta...

...ma non credo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SymonMcPazzy
     
    .

    User deleted


    :D Salve!!! Tanto per curiosità... Di quanti anni è la vita media di un Diamente Mandarino?!? :huh:
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!!! ^_^
     
    Top
    .
  2. °stellina89°
     
    .

    User deleted


    be i diamantini penso ke abbiano una vita molto lunga.. se poi sono trattati e alimentati cn la giusta cura, ti vivono fino a 15 anni!!
     
    Top
    .
  3. robertof
     
    .

    User deleted


    per quanto ne sò io ... la vita media dei dm e di 4-5 anni .... poi ... alcuni arrivano anche a 8-9 .... se non ricordo male ...
     
    Top
    .
  4. ilargi
     
    .

    User deleted


    i dm nn vivono molto, 5 anni gli ancestrali, 3-4 gli olandesi...certo questa è la media generale poi ce ne sono anche alcuni arrivati alla decina ma son piuttosto questi da considerare eccezioni
     
    Top
    .
  5. Anny76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilargi @ 13/11/2008, 20:31)
    i dm nn vivono molto, 5 anni gli ancestrali, 3-4 gli olandesi...certo questa è la media generale poi ce ne sono anche alcuni arrivati alla decina ma son piuttosto questi da considerare eccezioni

    Noooooo cosi' poco! :( Solo al pensiero che i miei piccolini hanno cosi' poco da vivere ci sto male. :cry: Credevo vivessero di piu' come le cocorite (le allevo da un po' e ne possiedo 1 coppia).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Valentina, direi che la media si può anche abbassare....
    un ancestrale di media sui 4 anni, uno di taglia grande sui due anni.

    Stellina sei sicura che stai parlando dei D.mandarino? Al massimo ho sentito di qualche soggetto arrivato a 10 anni ma sono delle vere rarità.

    P.s. tanto per la cronaca questa domanda è già stata fatta un bel po' di volte!
     
    Top
    .
  7. silv
     
    .

    User deleted


    Tempo fa, per mia curiosità scrissi a Massimo Natale di Alcedo... mi ha risposto che - parlo di Gould - la vita media era di 3 - 5 anni, ma che alcuni arrivano anche a 10 - 11 anni.

    Silvana
     
    Top
    .
6 replies since 13/11/2008, 17:35   105 views
  Share  
.