Help, Diamante m. che vomita!

da Clara.12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikkina1984
     
    .

    User deleted


    purtroppo senza portarlo da un vet. nn si può sapere cos'abbia quindi probabilmente l'approccio "migliore" sarebbe quello che mi è stato illustrato una volta da 1 vet. aviare e cioè antibiotico in associazione con un antimicotico (nel mio caso si parlava di baytril e fungilin) 2 volte al gg direttamente nel becco e vitamine nel beverino.

    posso anche dire che purtroppo, x esperienza mia personale, su uccelli di così piccole dimensioni è praticamente impossibile intervenire anche x un vet che è estremamente limitato negli esami che può fare.

    io che ero disposta a spendere qlss cifra x salvare il mio forpus domestico nn solo nn ci sn riuscita, ma nn sn nemmeno mai riuscita a scoprire cosa avesse, con ttt che l'ho portato da 1dei vet. + bravi d'italia.

    esami del sangue e altre cose nn è possibile farli quindi ci si limita ad una radiografia (x vedere eventuale presenza di corpi estranei etc) ed analisi delle feci..altro nn si può fare.

    ecco xkè io mi sn comprata il mio bel kit x analizzare le feci e mi regolo così...
    presenza di batteri? antibiocito
    presenza di miceti? antimicotico

    poi, se vivono vivono sennò..già so che + di quello nn gli avrei potuto fare

    ormai, dopo Stitch, sn diventata molto fatalista e senza speranze
     
    Top
    .
14 replies since 4/12/2008, 16:03   659 views
  Share  
.