La Guida di Mister Mandarino

Pubblicato il mio primo libro!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Cari Amici di Mister Mandarino,
    è con viva soddisfazione che finalmente vi annuncio la pubblicazione del mio primo libro sul Diamante mandarino, "LA GUIDA DI MISTER MANDARINO"!

    Il libro non è in vendita nei negozi, almeno per ora, ma è possibile acquistarlo on line, sul sito www.lulu.com
    A questo link: http://www.lulu.com/content/libro-a-copert...ndarino/7396140, è possibile accedere direttamente alla vetrina virtuale del libro, dove si vede come è fatto il libro ed un'anteprima di una decina di pagine.
    Il prezzo di acquisto è di € 35.00 più spese di spedizione. E' possibile acquistarlo tramite carta di credito o PayPal.
    Entro 30 giorni a partire dal 17 luglio, è possibile avere uno sconto del 10%, se nel vostro ordine, "alla cassa" metterete questo codice: SABINAROMOLIANP1 Non sono ammessi scambi o sostituzioni. E' possible usare solo un codice promozionale per account. Lulu.com si riserva il diritto di cambiare o revocare quest'offerta in qualsiasi momento.

    GRAZIE dei complimenti!

    Con questo libro spero di aver fatto qualcosa di veramente utile, è anni che nessuno ha scritto un qualcosa di completo sul D.mandarino, in commercio non si trova niente su questo estrildide, altro che delle piccole guide con foto e contenuti ormai risalenti a diversi anni fa.

    Personalmente ho cercato di trattare tutti gli argomenti che riguardano il D.mandarino e spero di averlo fatto nel modo più approfondito possibile. Inoltre la guida è corredata da diverse foto tutte a colori e da miei disegni sulle mutazioni (quelle che si trovano anche sul sito), tutte interamente restaurate.
    A proposito di foto, alcune di esse, sono dei nostri amici Stefano Giannetti e Carmela Raimo (Polina 88)! Li ringrazio pubblicamente.

    Spero di aver fatto cosa gradita a molti mandarinofili e per chi l'acquista.....BUONA LETTURA! :D


    Ho delle importanti novità! :D

    Avendo già venduto alcuni libri (vi ringrazio), "Lulu"mi da la possibilità ordinando un certo numero di copie, di averle a minor prezzo.
    Se entro un certo periodo, diciamo per metà settembre, riuscirò ad avere circa 25 ordini, acquisterò io i libri e così potrò spedirveli facendovi pagare solo i 35.00 € senza le spese di spedizione.
    Se verrò a Zebra's o altre mostre, mettendoci d'accordo, potrò portarveli di persona e farveli avere anche a minor prezzo. Ovviamente, avranno la dedica o l'autografo anche quelli che spedirò.
    Sarebbe una cosa positiva sia per voi che per me.
    Quindi chi ha intenzione di acquistarne una copia e non ha fretta di averla, mi scriva in privato per msg privato o e-mail ([email protected]) e poi vi saprò dire se sarà possibile fare questo.

    GRAZIE!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ho avuto diverse prenotazioni, grazie ma me ne occorrerebbe qualcun'altra e possibilmente entro i primi di settembre per poi procedere all'acquisto e alla loro spedizione.

    FORZA ragazzi, qui nel forum siete così tanti, possibile che a nessun altro possa interessare un libro sul nostro D.mandarino? Approfittatene ora che potete averlo a meno e senza bisogno di prenotarlo on-line.
     
    Top
    .
  3. sissiromy
     
    .

    User deleted


    QUANTO COSTA?
     
    Top
    .
  4. miriamchicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il prezzo di acquisto è di € 35.00 più spese di spedizione.

    p.s.: non scrivere col maiuscolo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    5,473
    Location
    Prov. MI

    Status
    Offline
    io lo ho, gia' a casa... arrivato e letto..
    non dico nulla perche' merita di averlo :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    Amici di Mister Mandarino, chi fosse interessato all'acquisto della guida per farsi o fare un regalo natalizio, avverto che da me rimangono disponibili le ultime quattro copie, dopodiché le dovrete acquistare direttamente on-line.
    Ricordo che se la richiedete direttamente a me il prezzo è di € 31.00 comprese le spese di spedizione e potrete pagare con bonifico bancario o vaglia.
     
    Top
    .
  7. sergio@
     
    .

    User deleted


    Sabina è disponibile ancora una copia??? Grazie..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    No Sergio, mi dispiace, ora è possibile acquistarlo solo on-line.
     
    Top
    .
  9. sergio@
     
    .

    User deleted


    Ok ricevuto.....grazie...
     
    Top
    .
  10. Rita&Gio
     
    .

    User deleted


    noi lo abbiamo preso e letto in tre ore con moooolta attenzione e' molto interessante grazie :D
     
    Top
    .
  11. Marco1983
     
    .

    User deleted


    Acquistato, arrivato e letto tutto in due gg!!!!Complimenti Sabrina!!!Bellissimo lavoro!!! Molto utile! Complimenti anche alle foto di Stefano Giannetti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie Marco! Ma quale libro hai acquistato, il primo o il secondo?
     
    Top
    .
  13. Marco1983
     
    .

    User deleted


    Sabrina, ho acquistato: "Conoscere il Diamante Mandarino". Credo sia il tuo secondo libro, giusto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Scusami ero in vacanza!
    Sì è il secondo libro che ho scritto. Ma mi chiamo Sabina... :D
     
    Top
    .
  15. LorenzoMazzotta
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
19 replies since 21/7/2009, 15:20   2263 views
  Share  
.