diamantini mandarini

allevamento, riproduzione e comportamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko84
     
    .

    User deleted


    grazie mille per tutte le risposte, con me ci vuole tanta pazienza, anche perchè le situazioni son tante, e non tutti hanno questa pazienza..

    1.
    io ho già provato a mettere in un'altra gabbia il pullo più grande, che già mangia da solo, ma non si muove dalla stecca, manco se insieme a lui ci metto un genitore. anzi, il genitore fa lo stesso

    2.
    il grit l'avevo tplto perchè i pulli erano molto piccoli, adesso lo posso rimettere o ce il rischio ancora per il pullo più piccolo? perchè appunto lo stanno ancora imbeccando

    3.
    sono arrivato in ritardo, perchè proprio poco fà ho visto l'accoppiamento durato 2-3 secondi, e credo che ricominceranno con le uova, li devo per forza dividere eh per evitar tutto ciò?

    4.
    puoi spiegar meglio?

    5.
    ma i pulli di covate diverse, ma sempre degli stessi genitori, sono lo stesso da considerarsi fratelli?

    6.
    si si certo, il nido interno l'avevo già tolto. ho solo un'opzione per spostare il nido esterno, ma dovrei spostare anche l'osso di seppia che ho posizionato proprio accanto al mangime. ieri gl'ho fatto una modifica, in pratica ho tagliato una piccola parte trasparente della custodia dei CD e l'ho incastrata (in un certo modo) appena sotto il coperchio del nido, in modo da far entrare la luce e magari convincerli. oggi sto provando con la spiga di panico, una appesa su un lato della gabbia, e l'altra appoggiata nel nido, con un'estremità che viene fuori. può funzionare?



    grazie ancora per le risposte..
     
    Top
    .
35 replies since 19/8/2009, 03:00   7086 views
  Share  
.