COME USARE QUESTA SEZIONE

LEGGETE prima di postare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Questa Sezione del Forum nasce con l'intento di poterci dare dei consigli utili, anzi, delle vere e proprie "dritte" su dove andare a cercare una determinata specie presso i Negozi specializzati.
    Ad esempio, se uno di noi si trova ad andare in un negozio di animali e nota la presenza di bei soggetti in vendita o di qualche soggetto particolare, qui può segnalare agli amici del forum ciò he ha visto.
    Credo dunque si possa trattare di un servizio utilissimo per noi tutti. Vi chiedo solo quache piccolo accorgimento nel postare:

    1. Impostare il titolo della discussione partendo dalla Città, e a seguire il nome del negozio o la specie avvistata.
      Ad esempio "Milano - Uccelleria Pincopallino", e nel sottotitolo una specifica breve di ciò che abbiamo visto.
      Oppure "Milano - Diamanti Codalunga", e in questo caso nel sottotitolo il negozio o la zona.

    2. Evitare i commenti negativi sui negozi, perchè questo è un forum amichevole e soprattutto di gestione amatoriale: Non siamo qui per inimicarci i negozianti. I commenti di questo tipo dunque verranno (e vi chiedo scusa in anticipo) rimossi.
    3. Limitiamoci a raccontare che specie c'è in vendita e se vale la pena andarla ad acquistare, quanto sia antipatico/non professionale/sporco o cattivo il negoziante non ci interessa (quantomeno pubblicamente).
    Se impariamo ad usare bene questa sezione vedrete che col passare del tempo diventerà preziosa e mi raccomando..occhio vigile nelle gabbie delle uccellerie!
    Siamo tra amici, Aiutiamoci!!!! ^_^

    Edited by Dario1978 - 6/12/2009, 04:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,254
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Dario mi sembrava stato piuttosto chiaro ma lo ripeto visto che vengono postati messaggi off-topic!

    In questa sezione DEVONO essere postate SOLO richieste di volatili, quindi si segnalano negozi e allevamenti solo perché interessano dei specifici uccellini e non merce.
    Per tutto il resto che non riguarda gli uccelli, postate nella sezione "l'Italia degli allevatori"

    Grazie!
     
    Top
    .
1 replies since 6/12/2009, 02:56   417 views
  Share  
.