Roma centro - "Animal Mini"

Ruficauda, Codalunga, PDG, Mandarini, Padda etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Apro per comunicare a chi interessa che da Animal Mini (Piazza dell'Unità a Via Cola di Rienzo) ci stanno in vendita un pò di esotici.
    Ho visto:
    - Una coppia di Ruficauda faccia Gialla
    - Una coppia di Codalunga ancestrali
    - Diversi Padda, alcuni ancestrali altri grigi chiaro (non sò come si dice)
    - Passeri del Giappone nero/bruni
    - Diamanti Mandarini vari
    - Una femmina di Gould ancestrale testa nera (ma dice che nei prossimi giorni un allevatore ne porta una ventina nuovi)

    Poi vabbè c'erano anche parecchi canarini, incardellati, cardellini e pappagalli tra cui i più interessanti secondo me erano un gabbione di Forpus.

    Il negozio è assolutamente affidabile, mi ci servo da anni ormai.

    Ciao ciao! ;)
     
    Top
    .
  2. Dario1978
     
    .

    User deleted


    22 Maggio 2012

    Ad oggi nel negozio indicato ci sono di interessante:

    - 3 Coda d'Aceto ( Estrilda caerulescens ) anellati e sessati, di proprietà di condormannaro qui del forum e lì ospitati per la cessione.

    - Alcuni Gould

    - PDG vari

    - una coppia di becco di piombo, un diamante mascherato, canarini, pappagalli ondulati sia inglesi che normali, calopsitte, DM etc. etc. etc.

    ;)
     
    Top
    .
  3. marreo
     
    .

    User deleted


    oggi ci sono passato era chiuso cavolo è qello difronte al mercato? hai percaso visto che mutazioni di diamantini aveva? guance nere?
     
    Top
    .
  4. Dario1978
     
    .

    User deleted


    Chiuso? Di Martedi? Si vede che sei passato all'ora di pranzo o dopo le 19.30..
    Di DM ce n'è pieno un gabbione..non sò che mutazioni ci siano perchè non me ne intendo e mi soffermo su altre cose.. ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nidiaceo

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Adoro questo negozio. me lo indicò un allevatore e ci vado da anni ormai.

    ti fanno loro il mangime, personalizzato per la tua specie di uccello. il proprietario è molto serio e disponibile e soprattutto hanno un servizio pensione fantantico. portano tutti gli uccelli con un furgone a campagnano, in piena campagna in mezzo al verde e alla natura ad un prezzo onesto aggiungerei. ho ritrovato i miei DM meglio di come li avevo lasciati! (e cmq li tengo sempre al meglio).

    inoltre questo negozio ha una moltitudine di razze esotiche e uccelli rari. una volta aveva una coppia di gazze blu!! mai viste prima!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,896
    Location
    provincia di frosinone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valentine86 @ 13/5/2013, 20:51) 
    [...] ti fanno loro il mangime, personalizzato per la tua specie di uccello. [...]

    Ti riferisci al fatto che mescolano i diversi tipi di semi oppure ai pastoncini che mescolano tra loro?? :)


    Io ci andai in questo negozio qualche anno fa, su indicazione di Dario a cui telefonai anche :) : devo dire che trovai gli animali tenuti molto bene, puliti, in salute ed inoltre, quel giorno, tutti avevano nella loro gabbia delle fette di mela (di solito invece nei negozi si limitano a dare i soli semi secchi, spesso in contenitori sporchi di feci :cry: ).
     
    Top
    .
  7. starshiptrooper
     
    .

    User deleted


    Fino a qualche anno fa ci lavorava un mio carissimo amico, uno che faceva quel lavoro per passione nonostante avesse ben altre possibilità nella vita.

    Per me è un po scomodo arrivarci, ma ne ho un buon ricordo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nidiaceo

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    [QUOTE=lutrom,13/5/2013, 21:26 ?t=44708621&st=0#entry534246349]
    CITAZIONE (valentine86 @ 13/5/2013, 20:51) 
    [...] ti fanno loro il mangime, personalizzato per la tua specie di uccello. [...]

    Ti riferisci al fatto che mescolano i diversi tipi di semi oppure ai pastoncini che mescolano tra loro?? :)


    ciao, mi riferivo al fatto che le miscele di semi vengono fatte appositamente da loro. per il pastoncino non credo che lo facciano ad hoc come pe le sementi, ma chiedere non costa nulla!
     
    Top
    .
7 replies since 9/12/2009, 21:13   892 views
  Share  
.