Mercato domenicale dei piccoli animali

Reggio Emilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. savo79
     
    .

    User deleted


    Ho letto su un altro forum che ogni domenica mattina, presso i padiglioni dell'Ente fiera di Reggio Emilia, si svolge un mercato dei piccoli animali, nei quali dovrebbe trovarsi un po' di tutto, dai polli agli uccelli ornamentali da gabbia.

    Volevo sapere se ne vale la pena farci un giro e cosa aspettarmi.

    Posto alcune info che ho trovato in rete:

    MERCATO DEI PICCOLI ANIMALI

    via Filangieri, 15 - Centro Esposizioni
    Mancasale di Reggio Emilia

    Periodo di svolgimento
    Dal 30/09/2007 al 31/12/2012

    Orario
    dalle 7 alle 12

    Mercato domenicale nei padiglioni dell'Ente Fiere (esclusi cani, gatti e, causa influenza aviaria, i pennuti).

    Programma:
    Sospensioni del mercato:
    13, 20, 27 marzo; 17, 24 aprile; 15 maggio.

    Come arrivare:
    dall'uscita del casello autostradale A1: distanza 700 m.

    Per informazioni:
    tel. 0522/503511 - fax 0522/503555 - S.I.P.E.R. Fiere di Reggio Emilia


     
    Top
    .
  2. tsqcv
     
    .

    User deleted


    Grazie, non ne sapevo nulla..
    ele
     
    Top
    .
  3. temis101
     
    .

    User deleted


    Bhè come in tutti i mercati trovi le occasioni come le truffe. È un mercato molto particolare sia per la grandezza, per dove si svolge (sotto i capannoni) che anche per la varietà di animali (dagli uccellini alle caprette). Diciamo che un salto per andare a vederlo merita sempre.

    Altro mercatino che si svolge ogni domenica è a Spilamberto (dietro casa mia) nella piazza di Via Enrico Berlinguer. Molto piccolo, ma si possono trovare alcune rarità... attenzione in entrambi i casi ai venditori, pur di vendere sono capaci di regalarti pure la moglie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    RNA FOI 49WC

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Piccola nota, diamanti olandesi c'è ne sono davvero pochi. Di solito c'è un ragazzo che li porta. Di esotici é più facile trovare qualche coda rossa e qualche gould. Tanti i canarini e psittacidi vari. I dm ancestrali si trovano ma anche li come in tutto va fatta un'accurata selezione.
     
    Top
    .
  5. mirco1982
     
    .

    User deleted


    sono di reggio emilia, qualitativamente parlando qui si trova di tutto, va a fortuna, cmq sia è sempre bello pieno tra allevatori e commercianti!
     
    Top
    .
  6. Roland Byttyçi
     
    .

    User deleted


    Ma per venire devo pagare
     
    Top
    .
  7. mirco1982
     
    .

    User deleted


    come visitatore no, come venditore sì!
     
    Top
    .
  8. Dario78
     
    .

    User deleted


    Vorrei comprare una coppia di canarini.. Domenica é aperto?
     
    Top
    .
  9. savo79
     
    .

    User deleted


    Mercatino Piccoli Animali

    Mercatino Piccoli Animali, TUTTE LE DOMENICHE MATTINA
    Organizzazione:FieREmilia
    Sito Internet:FieREmilia

    INFO: 0522/503511

    Inoltre domenica 1 marzo 2015, non ci sono in calendario altre manifestazioni, che potrebbero far saltare il mercato degli animali.
    Cmq se devi fare parecchia strada per arrivarci, ti basta chiamare al num. Di telefono sopra riportato per avere una conferma definitiva.

    Luigi
     
    Top
    .
  10. mirco1982
     
    .

    User deleted


    si domenica è aperto!
     
    Top
    .
  11.  
    .

    User deleted


    se volessi un cincillà la possibilità ce l'ho di trovarne li al mercatino di spilamberto?
     
    Top
    .
  12. savo79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stevensalvi2@gmail.com @ 21/4/2015, 15:01) 
    se volessi un cincillà la possibilità ce l'ho di trovarne li al mercatino di spilamberto?

    Questo topic è dedicato però al mercatino che si svolge al padiglione esterno di Reggio Emilia Fiere, non a Spilamberto. Sono due mercatini diversi.

    Luigi
     
    Top
    .
  13. Ilaria16
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se posso trovare in questo mercato delle tartarughine d'acqua??
     
    Top
    .
  14. Scael
     
    .

    User deleted


    Salve non sono molto pratica di forum, vorrei venire per un po di acquisti al mercato degli animali a Reggio Emilia ma non riesco a rintracciare nessuno per orari e giorni di apertura in questo periodo di covid! Spero in un vostro aiuto
    Grazie mille
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    Top
    .
16 replies since 12/5/2011, 15:03   18121 views
  Share  
.