NAPOLI - Ricerca Diamantini

Assurdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoAg
     
    .

    User deleted


    Ragazzi da giorni vago per Napoli,la mia città, in cerca di una coppia di diamantini da comprare. Tutte le uccellerie da me viste mi hanno sparato dei prezzi assurdi , addirittura 55€ a coppia per dei soggetti mal tenuti e non al pieno della forma! Qualcuno saprebbe indicarmi un'uccelleria affidabile e equa nei prezzi. Anche qualche allevamento privato affidabile e serio. Grazie a tutti :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,896
    Location
    provincia di frosinone

    Status
    Offline
    Non sono di Napoli, ma potresti trovare su google qualche associazione ornitologica, oppure trovare su www.subito.it www.italypet.com www.kijiji.it (quest'ultimo fa parte di ebay)

    Sui suddetti siti non c'è garanzia di non avere fregature, però di solito gli uccelli in vendita non mancano, spesso costano anche poco (trovi mandarini ancestrali anche a 5 euro l'uno), e comunque poi sta a te avere occhio nella scelta. :)
     
    Top
    .
  3. Paola Essen
     
    .

    User deleted


    55 euro una coppia???? Avranno il becco d'oro zecchino! Non conosci nessuno che li alleva? Potrebbe essere una valida alternativa...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,230
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Qui a Latina da Moby Dick una coppia di DM maggiorati la vendono a 50€.
     
    Top
    .
  5. marreo
     
    .

    User deleted


    cerca su subito

    subito .it

    http://www.subito.it/animali/coppia-diaman...i-106442157.htm addirittura lui ciuffato splendido

    www.subito.it/animali/diamanti-mandarino-napoli-99635296.htm

    http://www.subito.it/animali/diamantini-ma...i-105362381.htm

    ecco alcuni link della tua citta spero di esserti stato di aiuto
     
    Top
    .
  6. SimoAg
     
    .

    User deleted


    Ebbene si 55 ma la cosa che mi fa più rabbia è il come sono tenuti. Goffi e claudicanti... adesso ho l'ultima uccelleria da visitare oggi. Grazie marreo per i link :D
     
    Top
    .
  7. 'Mauro'
     
    .

    User deleted


    Certo che 55€ sono tantini... considerando che in genere in uccelleria finiscono gli scarti degli scarti.. non sempre chiaramente, ma 9 su 10 è così...
    Si spende meno comprando direttamente dagli allevatori, soggetti selezionati e ben tenuti.
    Se poi penso a quanto pagano questi uccelli i commercianti...
     
    Top
    .
  8. SimoAg
     
    .

    User deleted


    Io reputo 55€ davvero una truffa sopratutto per soggetti del genere. Molti commercianti a stento sanno di cosa si sta parlando chiamandoli bengalini o non distinguendo maschi dalle femmine. Intanto continuano a spararmi prezzacci per pochi soggetti...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -Elia-

    Group
    Member
    Posts
    2,699
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Potresti contattare un'associazione della tua zona e farti indicare un allevatore, ecco il link con le associazioni campane: www.foi.it/campania.html
     
    Top
    .
  10. SimoAg
     
    .

    User deleted


    Quindi posso da privato richiedere contatti per allevamenti privati?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -Elia-

    Group
    Member
    Posts
    2,699
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Puoi chiedere se c'è qualche allevatore di esotici lì vicino e poi magari contattarlo per sentire se ha qualcosa da cedere.
     
    Top
    .
  12. SimoAg
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora domani chiamo e vi farò sapere
     
    Top
    .
11 replies since 13/11/2014, 10:18   352 views
  Share  
.