Problema con Pterygoplichthys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Spero questa sia la sezione giusta, in caso contrario perdonatemi e per piacere consigliatemi dove aprire il topic....
    Il mio problema è il seguente: causa trasloco mio padre mi ha lasciato a pensione i suoi pesci, visto che abbiamo entrambi un acquario tropicale.
    Il problema è che mio padre - e vi prego di non giudicarlo - si è fatto a suo tempo appioppare un Pterygoplichthys al posto di un Ancistrus, senza sospettare che il suddetto rischia di diventare veramente un bestione. Il mio acquario è sui 100 l quindi non credo proprio di poter tenere pesci come questo... C'è qualcuno nel forum che vive a Milano o dintorni e avrebbe un acquario abbastanza grande per poter garantire a questo "mostro" una vita decente?
    Grazie a chiunque risponderà
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Niente, eh?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,822
    Location
    Provincia VE

    Status
    Offline
    Sarebbe difficile trovare qualcuno in un forum di acquariologia,figuriamoci qui...
    Meglio se cerchi un negozio disposto a riceverlo o metti un annuncio su subito,ma il mercato italiano/europeo si basa su acquari medio-piccoli quindi la vedo dura.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    E che ne so... mi avevano detto che qui incidentalmente si parla anche di acquariofilia, valeva la pena tentare. Come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Offline
    E provare a contattare l acquario civico di Milano magari lo accolgono loro.
     
    Top
    .
4 replies since 31/8/2022, 22:17   65 views
  Share  
.