cloaca gonfia

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    Ibrido di DM E PDG, 3 anni, ho notato da qualche giorno che ha il respiro accelerato, il veterinario mi ha consigliato Enrobactin 5 gocce nel beverino x 7gg . Oggi , preso in mano, mi accorgo che il ventre è gonfio, quasi in pressione. (Allego foto) .
    Purtroppo non conosco il sesso, in base ai colori mi è stato detto che si tratta di un maschio.
    In base a quello che vedo si accoppia con il DM come se fosse una femmina , fanno il nido, ma ogni tanto canta come un maschio di PDG.
    Non ha mai fatto uova e nel ventre gonfio non vedo nulla di bianco.
    Qualcuno può aiutarmi, ha avuto qualche caso simile?
    Attached Image
    5A546653-D84F-44F3-8AD9-EF769524B84C

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Purtroppo si e non è una bella cosa.il mio è morto dopo una decina di giorni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Grazie per aver risposto. Purtroppo la piccola e’ morta il 24 Giugno.
    Quello che sembrava un pancino pieno di aria o liquido , con il passare del tempo ha lasciato intravedere sempre più chiaramente la crescita di una massa tumorale. Tutto ciò’ che accadeva nel frattempo , sindrome respiratoria prima, difficoltà a defecare e zampina gonfia dopo, sono state solo complicazioni legate alla crescita del tumore.
    Comunque sono ancora in attesa del risultato dell’autopsia visto che il veterinario non è ancora rientrato dalle vacanze.
    Se avrò ulteriori informazioni vi darò dettagli non appena li avrò ricevuti.
     
    Top
    .
2 replies since 17/3/2023, 17:02   79 views
  Share  
.