Pulli diamanti mandarino sul fondo

Aiuto pulli diamanti mandarino sul fondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio vorrei un informazione circa 1 mesetto fa feci accoppiare i miei diamanti mandarino e circa 20 g fa le uova dei diamanti mandarino si erano schiuse l altro ieri e uscito il pullo dal nido però era indebolito aveva gli occhi semichiusi e dormiva sul fondo con la testa nelle gambe l abbiamo rimesso subito nel nido il pomeriggio di nuovo la stessa cosa lo trovo di nuovo fuori dal nido sul fondo indebolito con gli occhi semichiusi e io lo rimesso subito nel nido la sera di nuovo l' abbiamo ripreso dal fondo sempre indebolito con gli occhi semichiusi e l' abbiamo rimesso di nuovo nel nido stamattina verso le 6 e mezza mi sono svegliato e il pullo lo trovo sul fondo che è morto oggi l altro pullo e uscito dal nido sempre con gli stessi sintomi ovvero indebolito dormiva con la testa tra le ascelle e aveva gli occhi semichiusi e abbiamo fatto lo stesso procedimento ovvero che l avevo rimesso nel nido anche stavolta per la 2 volta e uscito lo trovato sul fondo che aveva gli occhi semichiusi e indebolito e lo rimesso nel nido.Come mi dovrei comportare? non vorrei che morisse anche lui
    E urgente
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2023, 15:39   65 views
  Share  
.