Antiacaro a titolo precauzionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mircob95
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, avrei intenzione di fare un trattamento antiacaro ai diamantini a titolo precauzionale, che prodotto potrei usare? Un amico allevatore usa il beaphar parasita per i suoi canarini con ottimi risultati reperibile dal sito miscota.it cosa ne pensate? E troppo aggressivo? Grazie e buona giornata.Screenshot_20191116-120250_Chrome
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Caro Mircob95,

    la domanda interessa molto anche a me... al riguardo avevo trovato questo video realizzato da un allevatore di canarini.



    Spero possa esserti utile e spero anche che qualcuno ti risponda e possa fornire consigli utili in merito.


    Augurandoti buon fine settimana,
    Passarin
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    911
    Location
    Manfredonia

    Status
    Offline
    Come trattamento anti acaro io utilizzo un prodotto che si chiama acarstop. È alle erbe quindi non aggressivo. Ma lo utilizzo x i Gould se facilmente hanno problemi di acari. I diamanti mandarino raramente hanno problemi di questo tipo

    Mitico Omar ed i suoi canarini....
     
    Top
    .
  4. Mircob95
     
    .

    User deleted


    Grazie,stavo iniziando a preoccuparmi perchè li vedo spesso becchettarsi il piumaggio. Ho un posatoio dove all'interno è vuoto, l'ho battuto su un foglio da stampante ma fortunatamente non ho visto nulla
     
    Top
    .
3 replies since 16/11/2019, 12:05   1072 views
  Share  
.