Gabbia per nuovi dm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
    In passato ho avuto alcuni dm, ed ora che vivo solo vorrei riprendere la bella esperienza!
    Avrei bisogno di alcuni consigli..

    Alleverò all'aperto (ma al riparo dalla pioggia). Vorrei prendere una coppia nelle prossime settimane in modo da farla "acclimatare" per il prossimo inverno. Ho pensato a questa gabbia (80x45x75h) perché è bella grande e lineare, in modo da coprire i lati e il tetto con del laminato in inverno per evitare le correnti. Dite che può andare?

    A volte mi capita di essere fuori casa durante il weekend, avevo valutato di acquistare una mangiatoia automatica (si trova facilmente anche su Amazon).
    Può essere una buona soluzione?

    Intanto grazie a chi vorrà rispondermi e darmi ulteriori consigli, sempre ben accetti!

    Buona serata

    PS vivo in provincia di Mantova, se qualcuno avesse a disposizione dei soggetti e volesse mettersi in contatto con me evitandomi intanto odiati negozi... Sarebbe la cosa più bella del mondo!
    Attached Image
    Screenshot_20200314_213009

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    911
    Location
    Manfredonia

    Status
    Offline
    Non è il massimo come gabbia. Prendi una gabbia da 90 x la cova si puliscono più facilmente perche hanno il cassettino estraibile.

    Per una coppia va bene anche la 60 centimetri in ogni caso prendi quelle da cova e non te ne pentirai. Hanno 4 mangiatoie e 4 porticine e con la griglia le puoi dividere in due gabbiette quando hai bisogno durante i mesi caldi di tenerli separati x evitare accoppiamenti e cove
     
    Top
    .
1 replies since 14/3/2020, 21:30   79 views
  Share  
.